Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia

Routine giornaliera e attività neonati!

Valentina, il 24 Gennaio 2020 alle 07:01 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao mamme!
Come si svolgono le vostre giornate con i bambini? Avete una routine precisa o come me vivete ancora alla giornata? 😂

Fate qualche attività con i cuccioli, avete cominciato a introdurre qualche gioco?
La mia i giochi non li considera minimamente, giustamente a 2 mesi e ancora piccolina però ogni tanto mi piace stimolarla e incuriosirla con qualche giocattolo Invece ama quando la guardo e le parlo Ci facciamo delle lunghe chiacchierate Oppure quando cantiamo e balliamo Infatti ormai anche quando sono sotto la doccia e voglio prendermi 10 minuti per me mi ritrovo a cantare la MUCCA LOLA, IL COCCODRILLO COME FA e il bello deve ancora venire 😂
Raccontatemi un po’ le vostre giornate con i cuccioli ☺️

4 Risposte

Ultime attività da Sposina082016!, il 24 Gennaio 2020 alle 08:55
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mattia ha 6 settimane domani, non abbiamo una routine ma durante la giornata un po’ sta nella navicella a guardarsi intorno, un po’ lo metto sul set stokke e gli mostro le immagini in bianco e nero dei libri sensoriali, un po’ sta sulla Palestrina a pancia in su e giù ed un po’ gli canto le canzoni!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina.. anche la mia bimba ha quasi due mesi e per ora non gioca, ma comunque la metto nella sdraietta e le parlo le faccio vedere dei pupazzetti sembra apprezzare..la nostra giornata è questa dopo la poppata della mattina ci vestiamo e usciamo poi pranzo e usciamo di nuovo per una passeggiata spesso in compagnia . La sera invece siamo in giro per casa 😂
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Abituale Aprile 2015 Verona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le canzoncine sono una droga. Non le molli più nemmeno quando sei sola. A volte mi ritrovo a canticchiare mentalmente.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ri-Buongiorno! Ci vorrà ancora un po’ prima di prendere una routine 😊 noi fino a due settimane fa (ora sono tornata a lavoro e sta con la nonna!) cercavo di svegliarmi un’oretta prima di lei per farmi una doccia e sistemare un po’ casa, poi lei si svegliava, la allattavo e la cambiavo, giocavamo un po’ insieme, merenda con la frutta e poi si usciva in passeggiata. Tornavamo a casa, pranzo, riposino pomeridiano, merenda e si tornava a giocare fino a cena, cena (nel mentre tornava mio marito così lui si spupazzava la bimba e io cucinavo!), giocavamo ancora un po’ e poi nanna! Per le canzoncine tranquilla, io mi sono resa conto che le canticchio anche a lavoro 😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione