Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Agosto 2022 Padova

Ruolo mamma della sposa

Silvia, il 4 Giugno 2022 alle 09:38 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 7
Buongiorno care sposine! Volevo porvi una domanda riguardo la vostra mamma... Che ruolo le date? O meglio la rendere partecipe a essere una protagonista del grande giorno? Io entrerò con mio papà ma prima di me entreranno le.mie 2 damigelle adulte a braccetto con i miei figli (19 e 17 anni... seconde nozze x me) mia mamma parteciperà alla vestizione in location con tanto di vestaglia anche x lei come.me e le 2 damigelle! Ma mi spiace nn renderla partecipe all ingresso...cosa mi consigliate? Nn voglio entrare con entrambi e genitori xké la navata è stretta...mi sarebbe piaciuto tipo che entrasse x prima e accogliesse all ingresso il mio compagno...lui entrerà con la sorella xké nn ha i genitori...qualche idea?

7 Risposte

Ultime attività da Cris, il 8 Giugno 2022 alle 09:10
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non aveva nessun ruolo...

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo un dubbio simile, sia per quanto riguarda la mia mamma che il babbo del mio fidanzato. Abbiamo scelto quindi di rinderli partecipi della cerimonia (per noi simbolica). Faremo il rito della rosa, e abbiamo scelto che siano loro a porgerci la rosa rossa che ci scambieremo come primo regalo di nozze, a simboleggiare qualcuno importante per noi con alle spalle due matrimoni solidi e duraturi
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao no figurati è btriplo timida, non lo farebbe mai...abbiamo il fratello di mio FM che leggerà qualcosa...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio🙈🙈🙈 no dai anche no!😅🙈
    • Rispondi
  • Natalie Zuccolotto
    Super Sposa Settembre 2022 Vicenza
    Natalie Zuccolotto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soffocarla è un ‘idea? Mia mamma abita lontano ma mi sta facendo sclerare sembra si debba sposare lei. Perciò io quel gg meno gli farò fare meglio è se no mi crea solo ansie e disagio
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah,poi, se se la sente, potresti chiederle di leggere
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Mi sembra una bella idea che tua madre aspetti il tuo futuro marito all'ingresso e si salutino, magari facendo anche qualche foto insieme! Poi, potresti fare un ballo con tuo padre e uno con tua madre, se ti piace l'idea. Alla fine io sarei voluta entrare accompagnata da entrambi i miei genitori ( anche perché non ho fratelli quindi mia madre non accompagnerà nessuno) ma, sapendo che mio padre ci sarebbe rimasto un po' male perché avrebbe voluto godersi il "nostro" momento, che aspettava da tempo, ho evitato! Col senno di poi, però, avrei fatto oltre al ballo con mio marito e a quello col papà, anche quello con la mamma! Spero di esserti stata d'aiuto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione