Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Principiante Agosto 2021 Napoli

Ruolo mamma sposa e sorelle

Concetta, il 3 Luglio 2020 alle 21:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao sposine, a me farebbe piacere coinvolgere tutti il giorno del mio matrimonio, sperando che nessuno si offendi.

Io ho due sorelle, entrambe fidanzate, e ho scelto una coppia come testimoni, mentre l'altra come damina insieme ad altre due coppie (il fratello dello sposo, e una coppia di amici). Cosa ne pensate? Ho paura che qualcuno possa dire perché ho scelto solo una sorella e l'altra no.
Non so invece che ruolo dare alla mamma, avevo pensato di farmi accompagnare da entrambi i genitori per l ingresso in chiesa, ma la chiesa che ho scelto è piccolina, non so se riusciamo a camminare in tre, uno di fianco all'altro. Voi che ruolo avete dato alla vostra mamma?

12 Risposte

Ultime attività da Alyna, il 4 Luglio 2020 alle 08:15
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mamma ha già il ruoLo di mamma della sposa che non è da poco ❤️ Sicuramente aiuterà a vestire e preparare. Anch’io come te ho scelto come testimone mia sorella e mio cognato (ovviamente mia sorella mi aiuterà anche col
    Vestito) mentre a mio fratello gli farò portare l’auto che noleggeremo (anche perché il locale è a 35 min dalla chiesa) e papà mi accompagna all’altare.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma oltre ad aiutarmi nella preparazione, mi accompagnerà all'altare, visto che non ho più papà. ❤
    Spero riesca a godersi la giornata senza troppo stress.
    Mia sorella sarà la mia testimone e mi aiuterà con lo strascico dell'abito. ❤
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2026 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei scelto le due sorelle come testimoni
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia mamma purtroppo mi accompagnerà all'altare dal cielo ma mi avrebbe sicuramente aiutata a prepararmi e a vestirmi... ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma è mamma... Le mie sorelle saranno le mie testimoni e i miei cognati mi accompagneranno... Tutti super coinvolti ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'altra sorella affida una lettura
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia amata mamma mi affianca in ogni momento della vita , mi aiuterà nella vestizione e sarà accanto a me nel giorno più bello della mia vita con in braccio mia figlia ... più di così...

Mia sorella invece sarà testimone assieme al suo compagno e anche damigella d’onore assieme alla mia piccolina di 16 mesi che porterà le fedi ai suoi genitori 😍
    • Rispondi
  • Nihla
    Sposa Saggia Marzo 2022 Lecce
    Nihla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E soprattutto ricorda che sono le sorelle della sposa prima di essere testimoni e damine
    • Rispondi
  • Nihla
    Sposa Saggia Marzo 2022 Lecce
    Nihla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scleto mio fratello e mia sorella come testimoni da sempre ancor prima di sposarmi dapevo sarebbero stati loro. Credo che ognuno faccia come si senta e ed é giusto fare come si senta. Hai parlato co le tue sorelle? Loro come l'hanno presa? io credo che siano felici per te a prescindere che ruolo gli dai
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia mamma mi aiuterà a prepararmi
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia bellissima mamma avrà un ruolo importante: la mamma della sposa!!♥️♥️ Ha già il suo valore..♥️
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma sarà la mamma della sposa...già questo è il suo ruolo e secondo me nn c’è bisogno di altro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione