Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Saggia Agosto 2021 Catania

S.o.s

Simona, il 7 Settembre 2019 alle 19:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao ragazze, ieri siamo stati in villa, l avevamo vista e bloccata più di un anno e mezzo fa. Rivederla è stato super emozionante soprattutto perché anche se in modo semplice era allestita (ho prenotato apposta per vederla durante un matrimonio) e vi dirò che non sono rimasta super entusiasta degli addobbi... so bene che le cose belle si pagano quindi da qui a luglio rimarrò combattuta se andare alla ricerca di un fornitore per allestimenti extra ecc.. in tutto questo il titolare, una persona fantastica e super preparata, ci ha proposto alcuni accorgimenti da fare e altri fornitori, considerate che noi abbiamo già bloccato il fiorista ma se dovessimo scegliere qualcuno che ci propone lui il nuovo fiorista (ad esempio) ci farebbe uno sconto, così come per animazione, musicista ecc ... il tutto però senza andare noi dai fornitori, dovrei solo parlare con il direttore della struttura e curerebbe tutto lui ... voi cosa ne pensate? Mi fido o non mi fido? Ci ha fatto capire che cmq i prezzi che farebbero a lui non sono uguali a quelli che farebbero a noi

17 Risposte

Ultime attività da Simona, il 8 Settembre 2019 alle 14:36
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso come te, anche perché se hanno già lavorato insieme sicuramente un risultato positivo ci sarà, ormai aspetto i loro preventivi e valutiamo, grazie 😍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Preventivi ne abbiamo per tutti i gusti e di tutte le specie ... ormai aspettiamo anche questi e valutiamo, grazie ❤
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, penso proprio che lo faremo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo farò, grazie per i consigli ❤
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli chi ti piace di più, meglio se comunque conosce la location soprattutto se è una location grande
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di tutti i fornitori proposti dalla location ne ho scelti solo due,il resto un po' mi sembrava facessero sempre le stesse cose, un po' non c era risparmio. Ti consiglio di farti fare sempre doppio preventivo
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti direi di chiedere i preventivi a quelli che ti consiglia la location e non e poi confrontali
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a chiedere un preventivo anche a quelli che ti propone la Location e poi valuta..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è anche vero .... mannaggia pensavo che avrei risolto tutti i miei dubbi e invece ....
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fiorista solo chiesa ci ha chiesto quasi 2000 euro ed è stato il più economico ... lui ci ha detto che con lui collaborano fioristi che fanno composizioni particolari che si possono "smontare" in modo tale da poter riutilizzare in location e che possano sembrare diverse... non so se possa funzionare sta cosa però
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te sceglierei personalmente. Tieni conto che a lui fanno meno i fornitori ma comunque deve guadagnarci quindi secondo me alla fine vai in pari
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami se mi permetto in maniera così schietta, ma questo tipo di decorazione costa caro sia che tu lo chieda in maniera privata, sia che siano loro a chiedere per te. Per quanto loro possano dirti che c'è un margine di risparmio, fino a che punto ti fidi? Loro sicuramente sanno giocarsi le loro carte, tra cui quella del "risparmio" che ovviamente fa comodo a tutti.. Io al tuo posto andrei a fare un giro per chiedere qualche preventivo in maniera privata e confrontarlo con il preventivo che ti fanno loro e vedere davvero quanta differenza c'è e quanto conviene..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ucci ucci sento odor di problemucci*
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però il fatto di risparmiare è una cosa allettante .... ucci ucci sento odor di problemucci!🤯🤣
    Lui ieri mi ha fatto capire che se ad esempio noi volessimo mettere cose così basterebbe solo chiedere e sarebbe realizzato ... devo solo cercare foto e idee e capire fino a che punto vogliamo spender soldi (questo è solo un esempio) .
    Mi spaventa parecchio l animazione però, musica idem, credo che li si vada sul personale
    S.o.s 1
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh così già è qualcosa di positivo.. Però non so, non mi fiderei molto di qualcuno che non so chi è e come lavora.. Magari vorrei prima vedere qualche foto dei suoi lavori, e poi eventualmente scegliere.. Ma proprio così senza sapere starei un pò in ansia
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio a scatola chiusa no, dovremmo solo dire VOGLIO QUESTO VOGLIO QUELLO, allegare foto e dire le cose dettagliate .... animazione idem ... non so tu ti fideresti?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona😊 intanto ti consiglio di lasciar perdere quello che hai visto, sicuramente i vostri gusti sono diversi da quelli degli sposi che celebravano quel giorno.. Comunque secondo me per un certo punto di vista è positivo che possano occuparsene loro, ma dall'altra parte ti perdi il gusto di fare una scelta. Nel senso che comunque, se non ho capito male, parlando direttamente loro con i fornitori tu non avresti la possibilità di visionare tutti i loro servizi, le loro decorazioni, i fiori ecc e quindi sarebbe tutto a scatola chiusa.. Se invece potrai sceglierli tu, allora credo sia abbastanza comoda come soluzione!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione