Abbiamo slittato da giugno a fine agosto 2020 e fino alla fine non molliamo πͺπͺπͺπͺ abbiamo comunque un piano 2021 ma vogliamo credere che qualcosa di bello possa arrivare anche nel 2020β€οΈ
Super Sposa
Luglio 2021
Pistoia
Virginia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi luglio.. rimandato al 2021..passerΓ in fretta questo anno! π₯°π
Visualizza messaggio citato
Si molto fortunata! Era tutto pieno, anche in settimana, soprattutto i mesi di aprile,maggio e giugno π. Ma d'altronde Γ¨ stata proprio la location a farci spostare al prossimo anno, quindi sarebbe come unire due anni di matrimoni in uno.
Ci provo! πππͺπ» Aspetto gli aggiornamenti come ci eravamo dette e poi vediamo πππ€π»π€π»π€π»π€π»π€π» Incrocio tutto il possibile ahaha
Sposa Abituale
Maggio 2021
Bari
Mimy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
πͺπͺπͺπͺ speriamo bene ora la preoccupazione Γ¨ quella di trovare la data π
Sposa Abituale
Maggio 2021
Bari
Mimy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Siete stati fortunati a trovare la data , noi aspettiamo a maggio e vediamo un po
Ciao noi dovevamo sposarci il 29 agosto ..abbiamo rimandato al 12 giugno 2021...anche x questioni economiche....pensa positivo vivremo meglio la festaπͺπͺππππ
Io dovevo sposarmi il 29 agosto, ma dopo la telefonata della sala ricevimenti abbiamo spostato al 2 luglio 2021. Adesso perΓ² mi sento piΓΉ sollevata e serena β€. FarΓ² la fidanzata ancora per un po' π
Quello si...π€ͺπ€ͺπ€ͺ..almeno...organizzerΓ² meglio le cose mi occuperΓ² dei dettagli...e mi dedicherΓ² a fare un sacco di fai-da-teπ€ͺπ€ͺ
Bisogna vedere che restrizioni.. se devono tenere i camerieri lΓ mascherine e i guanti non mi interessa ahaha il resto no! E allora si dovrΓ² rinviare.. perΓ² visto che mancano ancora 4 mesi e tutto Γ¨ scoppiato in 2 mesi spero che sparisca e amen π€£
Mi trovi d'accordo...e quello che ho fatto...poteva mancare chiunque ma non loro...
Sposa Abituale
Maggio 2021
Bari
Mimy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo spero tanto grazie π
Sposa Abituale
Maggio 2021
Bari
Mimy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch sto aspettando novitΓ e nuove disposizioni π€ ma la vedo dura xke mi dispiacerebbe vivere il giorno piΓΉ bello senza le xsone piΓΉ care, opteremo x il rinvio al 2021
Sposa Abituale
Maggio 2021
Bari
Mimy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch io pensavo che nn mi sarebbe servita purtroppo le restrinzioni ci saranno e parliamoci chiaro non sarΓ un matrimonio come avevamo ipotizzato ... io optero x il 2021 ππππ’π’π’
Tranquilla non devi....Infatti io sono sempre stata positiva...ma purtroppo la scelta era farlo ma senza le persone a cui tengo di piΓΉ o rimandare....se non fanno qualcosa la gente e in ginocchio veramente ππ
Ah cavolo scusa non volevo entrare nel personale.. Γ¨ che l'ultima volta che ci eravamo sentite eravamo entrambe stra positive e mi era sembrato strano per questo cavolo.. immagino io non ci voglio pensare!!