Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Novella Settembre 2027 Lodi

S.o.s Abito da sposa

Jessica, il 24 Aprile 2026 alle 11:26

Pubblicato in Moda nozze 38

Buongiorno ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio. A settembre 2027 mi sposerò e da qui nasce il dilemma: Quando iniziare a cercare l'abito da sposa? Premetto che io sono un indecisa eterna e secondo mia madre dovrei già cominciare a provare qualche abito per farmi un idea di cosa può piacermi....
Buongiorno ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio. A settembre 2027 mi sposerò e da qui nasce il dilemma: Quando iniziare a cercare l'abito da sposa? Premetto che io sono un indecisa eterna e secondo mia madre dovrei già cominciare a provare qualche abito per farmi un idea di cosa può piacermi. La mia paura è quella di trovare e comprare un abito prematuramente, da qui al 2027 chissa quanti ne usciranno! Voi quando avete iniziato a cercare l'abito? Grazie e scusate il papiro 🌻💗

38 Risposte

• Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quello che ho capito l'ideale è puntare su settembre 2026 in modo da non perdersi eventuali nuovi modelli. Seguirò il Vs esempio. Grazie 😊😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso farò così. Farò l'appuntamento di maggio giusto per capire i prezzi e quale modello potrebbe starmi bene (anche perché ormai è fissato 😂) e valuterò l'acquisto verso settembre. Grazie 🌻🤎
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre di quest’anno e l’ho scelto a settembre 2025
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Settembre 2026 Firenze
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti iniziare a cercare verso settembre/ottobre di quest'anno !

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Grazie mille per info. Sotto pressione ho preso appuntamento per i primi di maggio ma molto probabilmente, dopo questo appuntamento, mi fermerò e seguirò il tuo consiglio. Grazie mille 💜
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per giugno 2026 sono andata nel primo atelier verso la fine di settembre 2025, ma ti consiglio di andare più verso ottobre/novembre per aver maggior scelta sulla collezione. Quando sono andata io non avevano ancora tutte le collezioni

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione