Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Giugno 2021 Roma

S.o.s aiuto ! Sposa 12 Giugno 2021

Valentina, il 18 Maggio 2021 alle 07:59 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 25
Buongiorno ragazze, dopo la data di riapertura di ieri sono un po' giú.

Volevo chiedervi aiuto ! 🤦🏻‍♀️ Noi so se qualcuna di voi è nella mia stessa situazione ..
Noi abbiamo intenzione il 12 di fare comunque la cerimonia in chiesa, foto in giro per Roma. Per la cena abbiamo pensato di fare la sera stessa solo con genitori e testimoni ( comunque a cena normale ci si può andare) , e oggi pomeriggio concordare con la villa una data libera per la festa ( sperando ci sia posto domenica 20). Voi idee? Consigli?

25 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 19 Maggio 2021 alle 07:43
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fortunatamente ho parenti e amici molto attenti su situazione Covid .. qualche mio parente compresa me ha già la carta vaccinale, gli altri nessuno si è tirato dietro ad un tampone. L'unica cosa che sto cercando di capire per non farli pagare, è che con la ricetta della dottoressa se vai al drive in di Fiumicino dovresti non pagare. È capire se la dottoressa può fare ricette per questa cosa, perché famiglie intere pagate 20 euro a tampone ( rapido) non mi sembra corretto a me
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Agosto 2021 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma come fai con la greencard?
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Agosto 2021 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E' appena uscita la gazzetta ufficiale .... Difficile che cambi la data....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho trovato le linee guida , se qualcuna le trova le può condividere ? Grazie 🤪
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valentina!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    S.o.s aiuto ! Sposa 12 Giugno 2021 1
    Gazzetta ufficiale del 18 Maggio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Antonella ,mi è appena apparso un articolo del sole24, dove c'è scritto che oggi Mattarella ha firmato il nuovo decreto uscito ieri🤦🏻‍♀️ Quindi non so quanto hanno smosso, o comunque se sia un'articolo uscito prima. Ovvimanete lo spero per noi che si possano fare da prima, ma già che ho trovato una data disponibile mi sento sollevata !
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fanno proprio ridere , hai detto bene !
    Cioè a cena normale si, però se sono vestita da sposa con stesso numero di persone no ..allucinante !! Comunque per stare più serena, senza ansie lo faremo il 20 dove tutto sempre lecito😂😂
    Anche perché il ristoratore mi diceva che per essere "cena normale" prima del 15 in teoria neanche musica da banchetto e diciamo brindisi agli sposi troppo eccessivi 🤦🏻‍♀️ Tutto mi sembra surreale ..quindi il 20 possiamo fare balli, musica e brindisi e va bene così !😂💪
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me l'idea è più o meno quella.
    Mi fanno proprio ridere perché pare che con l'abito bianco non si possano fare cose che per chiunque altro sono lecite!
    Stando a quello che sembrano aver deciso una comitiva di 30 persone al ristorante può andare.Se andiamo in 30 (numero a caso) ma di cui una vestita da sposa la cosa può generare problemi 😂🙄😠
    Sono tentata di tenermi l'abito per 2gg e andare in giro a prendere il caffè davanti alle forze dell'ordine. Sto festeggiando? Multatemi!Smanio di leggere il testo del decreto per capire dove si basa il discrimine. Quando più tavoli al ristorante diventano banchetto?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non abbiamo rimandato, lo scorso anno per forza di cose perché in piena pandemia. Quest'anno abbiamo lasciato il 12 Giugno proprio perché non ci andava di rimandare di nuovo, e le altre date tra villa e fotografo erano tutti pieni ( molto richiesti)
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2021 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho notato diverse volte che quando si rimanda si rimanda di 1 anno. Perché così tanto? Non ci sono altre date prima della fine dell estate? Anche perché rimandare di un anno per giugno 2022,potresti ritrovarti tra un anno nella stessa situazione. Se devi rimandare di 1 anno scegli agosto...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woow! Bhe speriamo sia possibile 🤞 comunque per non rimanere con l'ansia intanto abbiamo parlato con la villa e ci hanno fermato comunque la villa per il 20 a cena 😍😍era ancora libera !! Così se non riescono a fare anticipare ho comunque una data per il ricevimento
    Grazie comunque per l'info
    • Rispondi
  • Antonella & Martin
    Sposo Principiante Giugno 2021 Foggia
    Antonella & Martin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, parlo in quanto sposa del 12 Giugno e non voglio assolutamente creare disinformazione ma vi riporto il messaggio che mi ha mandato il mio fotografo, nonché grande amico: AVVISO
    Questa mattina Federmep ha avuto un incontro a Montecitorio per discutere sulla possibilità di poter anticipare al 12 Giugno le riaperture per il matrimonio. Potrebbe essere fattibile, perciò se avete coppie che si devono sposare il 12 e 13 Giugno cercate di farle attendere ancora qualche giorno in modo da capire se il CTS approverà questa variazione.
    Grazie.
    Vi ripeto, lungi da me creare “false speranze” e/o disinformazione, anche io come molte di voi sono nel limbo totale. Non ho la fonte e quindi non posso riportarvi link o articoli. Prendiamo tutto con le pinze e vediamo....
    Dai che prima o poi ce la faremo! 🙂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Versamente che esaurimento 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, alla fine abbiamo rimandato al 2021 (dopo aver provato a spostare da giugno a settembre 2020). L'esaurimento...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Voi confermato tutto?non ricordo più se alla fine eri riuscita a spostarti o rimandato😅😅
    Incrociato tutto 😂🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhhh ok! Magari adesso se chiami SS. Nereo è libera 😝😝 Incrocio le dita di mani e piedi per te 😁🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine noi per lo spostamento di anno abbiamo dovuto cambiare la chiesa, il 12 giugno era occupata! Sposiamo a S Sebastiano fuori le mura 🤗 Comunque ho appuntamento oggi pomeriggio con la villa 🙏🤞
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    SS. Nereo anche tu, giusto? Ti conferma dopo la location per domenica 20?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria, che piacere !!!
    Il sabato dopo (19) abbiamo il battesimo della bimba di una coppia di amici stretti, invitati al matrimonio😅 quindi abbiamo portato per la domenica
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale, mi ricordo di te perchè sposiamo alla stessa chiesa! Prova a fare così altrimenti senti la location per sapere se ha posto il sabato dopo...magari hanno avuto disdette 🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze che situazione ! Io di rimandare un'altra anno ( sposa 2020) non me la sono sentita. 😑😕
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E le caparre?

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io 29 Maggio. Andremo solo in Chiesa, poi foto.. e tutti a casa. Ricevimento il 16 Agosto, sempre se risultiamo tutti negativi. Sennò il giorno prima dovremo annullare tutto. Perdendo tutti i soldi immagino

    • Rispondi
  • RICCOBONO
    Sposa Novella Settembre 2021 Palermo
    RICCOBONO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi l 8 giugno.. ma avevano già ipotizzato la riapertura il 15 quindi avevo già fissato in altra data ovvero il 15 settembre... ho cambiato chiesa e Villa ma pazienza!!! Aspetterò con ansia la fine dell estate 🥵🥵
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione