Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Novella Luglio 2025 Savona

S.o.s. regali speciali per testimoni ed invitati speciali

Alice, il 16 Marzo 2025 alle 16:46 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10

Ciao a tutti/e! Futura sposa a Luglio, sto pensando al tema bomboniere e regali "speciali" per i testimoni/invitati speciali e mi sono imbattuta in un vicolo cieco.

Qualche idea di qualche oggetto o regalo originale che si può fare? Voi che avete fatto?

Grazie mille per chi mi risponderà!

10 Risposte

Ultime attività da Barby, il 18 Marzo 2025 alle 15:57
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla mia testimone avevo preso un braccale tennis e mio marito al suo un buono in un negozio di abbigliamento
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Vicenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Io personalmente ho deciso di regalare un viaggio alla mia testimone, lo faremo assieme il prossimo anno.

Smiley ring

• Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io regalerò a mia sorella due biglietti per un concerto all'arena di Verona e un pernottamento lì.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Aprile 2026 Milano
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi testimone gradirei un buon vino con un buono viaggio... Fosse anche da pochi euro, ma come ad augurarmi "adesso, cara testimone, goditela tutta" 🤩
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Novella Luglio 2025 Savona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per avermi risposto! e per le idee che mi avete suggerito in base alle vostre esperienze!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io a luglio! Per i testimoni abbiamo preso regali personalizzati in base a ciò che piace loro, quindi al testimone di FM abbiamo preso un orologio e alla mia testimone abbiamo preso un kimono-vestaglia.
    Ai nostri genitori come invitati speciali invece prendiamo delle cornici in argento nelle quali metteremo la nostra foto del matrimonio.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo fatto nulla di speciale, solo per i testimoni abbiamo preso una bomboniera più grande ☺️ mentre ai genitori e nonni regaleremo un album di foto
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la cosa migliore è scegliere regali personalizzati, i regali tutti uguali molto spesso sono banali e poco graditi. Concentratevi sulle cose che piacciono a a ciascuno dei vostri invitati "speciali" e troverete la soluzione adatta per tutti (a mio parere non è necessaria che sia un oggetto, può anche essere un regalo immateriale o che consumabile, tipo vini pregiati, una cena, un biglietto di concerto ecc..).
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice! Io ho fatto scegliere a loro dando le varie alternative a cui avevo pensato, in modo da andare sul sicuro! Le alternative erano una notte in hotel a Parigi per due persone con ingresso ad entrambi i parchi Disneyland, un gioiello/ orologio e una notte in hotel con biglietto per un concerto, ovviamente sempre per due persone! Hanno preferito rispettivamente un gioiello e un orologio! Ho inviato loro immagini di quelli che secondo me potevano essere di loro gusto e la prima immagine selezionata è stata la loro scelta🥰🤍! In questo modo siamo tutti contenti!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto orecchini o bracciale alle testimoni donne, all' unico uomo invece un orologio. Per il resto bomboniere uguali per tutti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione