Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clarissa
Sposa Curiosa Maggio 2026 Chieti

s o s scarpe

Clarissa, il 23 Marzo 2026 alle 15:18 Pubblicato in Moda nozze 0 8
Ciao ragazze, mi consigliate di comprare le scarpe da Globo?

8 Risposte

Ultime attività da Vito, il 24 Marzo 2026 alle 14:00
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2027 Rimini
    Vito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

130 € è un ottimo prezzo per scarpe artigianali di produzione italianaSmiley smile

• Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Maggio 2025 Vibo Valentia
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho provate diverse paia, da globo, ma non le ho trovato comode.
    penso che ho girato più di 30 negozi fisici, e anche comparato online è non riuscivo a trovare un modello che andasse bene.
    Alla fine le ho comprate come volevo io, per caso sono capitata sul sito francesco.it l'avessi scoperto prima Comodissime, le ho tenute tutte il giorno senza fare cambio scarpe. Meglio optare per un tacco 5 massimo 6, dato che le devi tenere fino a sera, pensa anche che starai molto in piedi, ballare ecc.Meglio spendere un po di più è prenderle in vera pelle.Oppure ti consiglio niki corti.Se poi non hai un budget elevato, prova anche da pittarosso, oppure prima donna
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2026 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so da dove scrivi. Mia zia ha comprato spesso scarpe da Globo, non per un matrimonio… Dice di trovarsi bene. Io non so di dove sei… Ma ad Aversa, in provincia di Caserta, c’è Mama Sposa Elegance. Sono scarpe di ottima qualità, scegli il modello, il tessuto, il tacco… Addirittura se hai la pianta 36.5 e lunghezza 36 te la fanno su misura. Io ho preso una Chanel in seta con tacco 12 ed ho pagato 130 euro. Comodissime! E dopo il matrimonio con 30 euro le riporto lì e me le tingono o in nero o in blu. Capisco il budget… Ma tra i 50 di Globo ed i 130 per così poca differenza vai sul sicuro
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2028 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono innamorata di quelle di ninalilou però non sono proprio economiche.
    Non riesco a trovare niente che mi piaccia
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho comprate da globo non avevo un grosso bujet e sembrano buone. Speriamo 🤞
    • Rispondi
  • Dora
    Sposa Curiosa Maggio 2027 Bologna
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao finora la Globo non mi ha mai convinta per la comodità... l'unica marca economica che ho trovato abbastanza comoda è la Primadonna ma per il matrimonio voglio scarpe ottime e comodissime e le comprerò da NinalilouSmiley heart Smiley heart

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2027 Rimini
    Vito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potendo, è meglio comprare scarpe di alta qualità in vera pelle, costano di più ma si trovano anche a meno di 150 €. Se invece sei costretta a comprare scarpe economiche in materiale sintetico, come quelle che trovi da Globo, meglio scegliere un modello con tacco basso e largo!

• Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io personalmente non mi sono trovata bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione