Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Agosto 2026 Napoli

S.o.s. Segnaposto ! Tamburelli.

Maria, il 16 Ottobre 2025 alle 12:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Ciao a tutte sposine !

Oggi vorrei confrontarmi con chiunque fosse interessata al tema segnaposto ed in particolare ai tamburelli personalizzati !

E' un'idea che sia a me che al mio compagno piaceva particolarmente perchè, anche se inizialmente avevamo deciso di abolire l'idea del segnaposto, poi spulciando online abbiamo visto quella del tamburello che oltre che ad essere un cadeau carino per gli ospiti da portare a casa a fine giornata, potrebbe anche essere un oggetto utile per coinvolgerli durante la giornata e per rendere ancor più dinamico e festoso il nostro ricevimento!

Il mio dilemma ora è, come per tutte le cose, quanto ci costeranno?

Sto anche valutando l'idea di fare tutto a casa artigianalmente, così da risparmiare un bel po'!

Mi chiedevo però se magari qualcuna di voi si fosse interessata all'argomento e avesse chiesto in giro..

sapreste dirmi grossomodo su che cifra ci aggiriamo per ogni tamburello?

Grazie a tutte quelle che avranno voglia di un confronto e di una risposta!

8 Risposte

Ultime attività da Maria, il 16 Ottobre 2025 alle 17:17
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2026 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie a tutte per le risposte !

Io purtroppo sono alla ricerca di qualcosa da max 2 € che poi andrei a personalizzare da sola perchè abbiamo un budget ridotto e tanti invitati da considerare !

Proverò a cercare online..non mi arrendo! Smiley xd

• Rispondi
  • Lully🐎
    Sposa Saggia Ottobre 2026 Cagliari
    Lully🐎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non so se può piacerti ma ho visto su shein dei tamburelli da personalizzare a 5,48€, prova a dare un occhiata
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io per un periodo li ho valutati, però era una grossa spesa e ho deciso di investire quei soldi in altro
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pochi giorni fa ne aveva parlato qualcuno che se non sbaglio li aveva trovati su AliExpress e poi aveva fatto degli adesivi per personalizzarli!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao 🥰

Io come segnaposto ho realizzato delle valigie a tema viaggio, con dentro dei gattini giapponesi portafortuna e delle frasi sul viaggio.

Li ho fatti tutti in modo fai da te: ho ordinato i vari materiali e sistemato tutto personalmente. ✨

Avevo pensato anch’io ai tamburelli per l’ingresso degli sposi, solo che poi non sono riuscita a trovarne un buon numero a prezzi convenienti.

Ti consiglio di dare un’occhiata su Etsy o su altri siti simili, magari trovi qualcosa di carino! 💕

• Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza l'iva però 8 euro l'uno
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Io mi sono informata e per quelli più piccoli mi hanno chiesto 7 euro a tamburello, che per il mio budget è assolutamente non possibile.
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi avevamo fatto un preventivo si, e ci avevano chiesto circa 8 l'uno di 10cm. Dopo c'era la promozione che se erano sopra 100 facevano lo sconto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione