Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Luglio 2021 Trapani

S.o.s. Wedding bag

Federica, il 14 Maggio 2020 alle 15:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao tutte ragazze!
Sarò breve, mi sposo l'anno prossimo a luglio e in Sicilia e vorrei fare delle wedding bag, ma non so nemmeno da dove iniziare. Ho seguito alcuni tutorial su come organizzare il tutto ma rimango sempre con le idee confuse. Il mio dubbio è il seguente: vorrei dare le wedding bag direttamente in chiesa ma non so come. Secondo voi dovrei farne trovare un tot sulle panche (e lì capire quante farne) oppure incaricare qualcuno che le distribuisca? Aiutatemi.
A che ci siete, voi cosa avete messo all'interno?

21 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 19 Maggio 2020 alle 15:54
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Verona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, su questo sito puoi trovare molte idee carine

    weddingbags.it

    • Rispondi
  • Addolorata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Addolorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò le wedding bag e le farò sistemare dal fiorai, ne farò due per panca
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ho bisogno di un vostro consiglio.. meglio il pacchetto di fazzoletti intero oppure solo la bustina con un fazzoletto dentro? Sono troppo indecisa. Altro consiglio.. esistono bustine che si chiudono completamente senza che si veda il fazzolettino dentro? Perche quelle che vedo non si chiudono
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla🥰 anche io ho seguito un po di consigli delle altre sposine per avere qualche idea ☺
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto graziose, complimenti e grazie per le dritte su cosa inserire 😉


    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le sto preparando ne farò 30 su 68/70 invitati ma saranno per le donne le metterò un po sparse sulle sedute le farò sistemare dalla location perché io farò il rito simbolico li... eccole qui il tema é albero della vita e come vedi colori del matrimonio bianco e rosso 😊...ora vedo forse aggiungo anche i salvatacchi 😊...i ventagli e i libretti invece li ho fatti per tutti 😊 S.o.s. Wedding bag 1

    S.o.s. Wedding bag 2

    S.o.s. Wedding bag 3

    S.o.s. Wedding bag 4

    S.o.s. Wedding bag 5

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E infatti mi sa che è l'alternativa migliore!
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco farle trovare sulle panche in Chiesa magari incarico qualcuno che lo faccia. Le farò io e avevo pensato di mettere ventaglio riso bolle coccarda auto fazzoletto libretto messa salviette umidificate e poi magari anche delle mentine. Saranno circa una cinquantina anche perché considera che non tutti gli invitati al ricevimento verranno in Chiesa io ho conteggiati un 70 persone 😄
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è bellissimo quando ci si scambia idee su questo forum 😍 si più o meno la metà del numero degli invitati!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uaaaaa!! Anche io le farò fare e sai che mi hai dato un'ottima idea per la salviette per le zanzare!!? Non ci avevo pensato! Noi saremo circa 150 invitati (se confermano tutti), dovrò quindi vedere poi quante farne, perché vorrei farne una per coppia.
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io avrò circa 100 invitati e ne farò 60 (anche 50 sarebbe andato bene). Mia zia sta facendo delle bag di tela (come se fosse una piccola shopper quadrata), sopra ci faremo stampare il nostro logo in oro opaco e le chiuderò con un fiocchetto dei 4 colori principali del matrimonio; anche gli oggetti all'interno saranno di 4 colori differenti e ci sarà:
    -ventaglio bianco con fiocchetto e scritta applicata lateralmente
    -bolla di sapone con fiocchetto e adesivo con scritta dorata-Scatolina fatta a mano con dentro fazzoletto per lacrime di gioia-Salviettine anti zanzare-caramelleDovrei aver detto tutto 😂 per essere più chiara nella shopper chiusa col fiocchetto pesca ci sarà il ventaglio col fiocchetto pesca etc... Tutto abbinato
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Aprile 2021 Latina
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di metterle vicino dall'entrata, e di farle nominali (ma solo alle donne) e essendo quasi tutte coppie, sarebbe una ogni 2 persone... metterò in bella vista un cartello tipo "invitate cercate la vostra wedding bag"... devo solo capire se la fioraia mi fà il favore di sistemarle lei vicino l'entrata....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, mi sa che è l'unica alternativa è dovrò trovare qualche opera pia che mi assista 🤣
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma in realtà e’ difficile seguire darne una a coppia le devi mettere e poi vengono prese considera più o meno le persone che si siederanno allo stesso banco nella maggior parte sono famiglie coppie o amici , sarebbe impossibile darne una a coppia , si mettono e poi o meno l’avranno tutti !
    • Rispondi
  • Addolorata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Addolorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne farò due per panche e le farò sistemare dal fioraio
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah beh se tu hai queste esigenze magari sarebbe meglio farle fare da qualche tua amica, io se avessi le tue esigenze farei così ♥️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io avevo pensato a Questa alternativa, ma per la sala mi sembra tardi visto che nella wedding bag voglio mettere solo fazzoletti, acqua, forse qualche caramella e ventaglio (in Sicilia, a luglio, in chiesa, fa caldo) e non avrebbe senso darle in sala, visto che i nostri invitati potranno ristorarsi con acqua fresca ecc...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di darle all entrata della sala ricevimenti. Non credo che la chiesa o il luogo per celebrare la cerimonia sia un luogo adatto per distribuire oggettivi vari♥️ Magari all entrata della sala ricevimenti quando gli sposi ancora non ci saranno gli invitati potranno spacchettarle e usare gli oggetti o i gadget ricevuti🥰🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi ne hai fatta una per ognuno e non a coppia, giusto?
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! A noi le metterà la fiorista 3 per banco gli invitati saranno 190 circa adulti e ne ho fatte 130 !
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io pendo che incaricherò un paio di amiche mia che distribuiranno le wedding bag fuori la chesa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione