Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Abituale Settembre 2024 Biella

S.o.s. Wedding Site

Simona, il 10 Maggio 2024 alle 16:35 Pubblicato in Matrimonio.com 0 1

Ciao a tutt*!! qualcun* di voi (armat* di TAAAAAAANTA pazienza) può gentilmente spiegarmi come funziona il wedding site? vorrei iniziare a crearlo con sondaggi ecc ma io non sono molto pratica...

vi ringrazio Smiley heart

1 Risposta

Ultime attività da Veronica, il 11 Maggio 2024 alle 21:43
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non so se con lo strumento di matrimonio.com si possono creare sondaggi... Ma in realtà è semplicissimo.
    Il ti consiglio di farlo da PC.
    Vai bella sezione wedding site del portale e scegli un tema che si addice alle tue nozze. Il tutto è comunque abbastanza personalizzabile, quindi io mi limiterei a scegliere per esempio lo stile delle decorazioni, che non penso si possa modificare. Quando lo hai scelto devi inserire i dati che ti chiede, per esempio quale vuoi che sia l'URL del tuo sito.Una volta creato, troverai sulla sinistra le opzioni per personalizzarlo e per creare, eliminare, spostare le pagine. Ogni pagina può essere modificata dal suo interno, aggiungendo testi e immagini. Ci sono pagine preimpostate: in vase Al tipo di pagina ci sono cose puoi o non puoi fare. Secondo me questo è un limite, ma tant'è.Nel mio wedding site abbiamo messo nella home una descrizione con "istruzioni per la navigazione", poi abbiamo creato la pagina con le indicazioni stradali (puoi in pratica impostare il navigatore), una con la conferma di presenza (figata assoluta, fallo!), una con il blog e una per Wedshot!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione