Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Curiosa Maggio 2023 Foggia

S.os fiori!

Maria, il 9 Febbraio 2023 alle 01:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buona sera ragazze... Forse meglio dire buonanotte 😅 purtroppo è iniziato il periodo di panico, mancano 105 giorni al mio matrimonio e, l'unica ansia che ho, è quella per i fiori... Mi sono affidata ad una fiorista ma non conosco come lavora. Ho idee abbastanza chiare e spero le riesca a realizzare... Vi allego qualche foto così da consigliarmi 😊 il tema è il bianco

S.os fiori! 1così vorrei le composizioni casa sposa e sposoS.os fiori! 2
Così l'esterno chiesa, nel preventivo abbiamo già specificato 4 composizioni fuoriS.os fiori! 3
Così le composizioni interne alla chiesaS.os fiori! 4
E come allestimento giù casa sposi mi ha detto che non mette i fiori ma le piante... Cercando su internet l'unica idea che mi piace è mettere quei vasi alti con all'Interno queste piante...
Posso sembrare un po' esagerata ma ormai il prezzo è stabilito e vorrei andasse tutto per il meglio 😊

9 Risposte

Ultime attività da Laura, il 9 Febbraio 2023 alle 10:00
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi farei mostrare qualche lavoro fatto ad altri sposi o una composizione tipo. Per esempio la mia fiorista mi aveva fatto una "prova" per farmi vedere come veniva il centrotavola scelto. Te lo dico solo perché vedo che ci tieni molto e perché dici che il bouquet della promessa non era proprio come desiderato.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ti capisco, anche io vorrei che quel giorno vada tutto per il meglio (anche se i fiori sono l'ultimo dei nostri pensieri). Io spero che i fornitori scelti non ci deludano e cercherò di fidarmi della loro professionalità.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siccome non conosci come lavora, non puoi farti far vedere qualche lavoro che ha fatto per altri sposi? Noi abbiamo fatto così, anche per prendere spunto. E' un aiuto in più.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so poi per carità ad ognuna il proprio mestiere ma ripeto non mi piacciono.. basta che tu sei convinta 😊 quindi in location farai composizioni simili o porterai qualcosa dalla chiesa?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,si, avrei fatto anche io delle composizioni simili alle altre ma la fiorista me lo ha sconsigliato... Si, anche in location Total White 🥰
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, capisco la tua ansia ma considera che ti stai affidando ad una professionista: se sei stata chiara e ti ha detto che può farlo, sicuramente è così e verrà benissimo 😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il total withe rimane da sempre elegante hai scelto delle bellissime composizioni l'unica cosa che non mi convince sono le piante che vuoi mettere fuori casa piuttosto farei delle composizioni simili a quelle che hai fatto per la chiesa le vedo più adatte.. per la location farai anche total withe? 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo... Noi avevamo stabilito il prezzo in base al numero delle composizioni che erano:
    -2 piante giù casa degli sposi (4 in totale)
    -1 composizione a casa della sposa e dello sposo ( 2 in totale )- il bouquet sposa-1 bouquet damigella-4 composizioni fuori chiesa con lanterne e candele-5 composizioni interno chiesa-bouquet da lancio- fiori all'occhiello- allestimento auto sposi -bouquet della promessa al comune
    Non voglio più composizioni ma solo che vengano fatte come le desidero...Per adesso ho avuto solo il bouquet della promessa, bello si ma non come le avevo richiesto, è andata più sul suo gusto personale 😅

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quello che ti posso dire e' che tu stai pagando. Quindi chiedi quello che ti piace e che ti soddisfa.

Se tu a casa vuoi i fiori, chiedi di mettere i fiori. Cercando di stare nel prezzo che hai pattuito. Magari fai meno cose, ma non rinunciare a quello che vuoi.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione