Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hope
Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza

Sabato pioggia

Hope, il 13 Luglio 2016 alle 16:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ragazze sn demoralizzati xk nn ê possibile che alla promessa ha piovuto e ira le preciso e x sabato in Calabria porta pioggia e che ca.... Scusate li sfogo ma qst é sfiga vera e propria

11 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 14 Luglio 2016 alle 08:12
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il gg della mia promessa... il cielo si e fattk nero, hanno cominciato tuoni lampi e un vento che se hai visto il film "la chiamata" era uguale a quando il bambino resuscita dalla tomba durante il funerale....e piovve... la sera pero xo il tempo si calmo...e successe lo stesso alla promessa d mio.fratello, che fu lo stesso giorno di un po d anni fa..
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro ricevimento sarà all aperto!!! Pero caspiterina nn ê possibileeee
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2016 Catanzaro
    Valenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Sono nella tua stessa situazione. Anch'io sono calabrese e pure da me porta pioggia. Io mi sposo sabato e venerdì è previsto temporale( così bagna tutto x bene!!!!) è sabato dalle 15 riprende con la pioggia. Io esco di casa alle 16. Continuerà a piovere fino alle 21, ma a quell'ora sarà tutto già rovinato
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2016 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto anch io in paranoia qsta sera!!! Venerdì in Campania porta pioggia e faremo la nostra promessa !!! ufffff!! Speriamo settembre sia clemente...!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà ugualmente una bellissima giornata perché è la VOSTRA giornata!!E chissà magari poi non pioverà nemmeno!!
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro nn abbatterti..il giorno che ci siamo sposati diluviava..e il giorno prima c era un sole stupendo...ma alle 10.45 quando suocera m ha chiamato aveva smesso ..nn c era sole ma è stato stupendo tt..nn farti prendere dall ansia x il tempo..xché quel giorno sarai felice e del tempo ti importerà poco credimi
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Ottobre 2016 Catania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da qui a sabato il meteo può sempre cambiare... non abbatterti! E poi al massimo sarà un acquazzone estivo che durerà pochissimo e rinfrescherà l'aria Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai non preoccuparti, l'atmosfera che crea la pioggia è magica..vedrai che sarà tutto magnifico. .
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensarci, il sole può arrivare a sorpresa e se anche non fosse sarà bellissimo comunque Smiley smile stai serena, non è sfiga è che il tempo non possiamo controllarlo e a qualcuna capita!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai ragione ad essere arrabbiata ma sarà il vostro giorno e sarà comunque fantastico!! goditelo!!! mia cugina l'anno scorso 1 agosto pioggia e vento e fu comunque un matrimonio fantastico|!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione