Visualizza messaggio citato
No ma capisco il tuo punto di vista e hai perfettamente ragione, riprova a contattarla, in caso contrario hai già in mente qualcun’altra?
Non metto in dubbio i suoi impegni, mi lascia perplessa il fatto che però abbia tempo per postare le foto con il gatto. Va bhe pazienza vedremo
Io non ho avuto problemi di questo tipo, l’ho contattata a gennaio per info sui prezzi e disponibilità per il mio giorno, in giornata stessa l’ho ricontattata senza problemi per metterci d’accordo e i primi di febbraio le ho portato l’acconto, magari ultimamente per quello che è successo tarda a rispondere, avrà spostamenti al prossimo anno immagino, quindi deve organizzarsi un po’ 😊
Non so voi... io l’avevo contattata mi ha fatto il suo preventivo. Quando l’ho ricontattata è sparita. Non scrive su messenger, idem su Instagram nonostante pubblichi sempre le storie. Ma è normale? Io veramente non so cosa pensare
Ornella urso non era disponibile per il mio giorno, Sabrina miloro ha truccato due mie cugine e truccherà a settembre una mia amica, è davvero molto brava anche lei, appartengono alla stessa scuola 😊
In bocca al lupo allora 💪🏼 Comunque un Parrucchiere di fiducia si chiama Tony elledi si trova in viale Lonardo Da Vinci tu invece?
Certo..come mai hai scelto abrina miloro..? io avevo scelto ornella urso..ma probabilmente sarà difficvile riconfrmare lei,, quindi cercavo il recapito di sabrina miloro.
No ancora per me è presto, vedrò di muovermi verso ottobre/novembre, poi una volta trovato l’abito contatterò lei per la prova trucco 😊
Mi dispiace tantissimo credimi 😢 vedrai che tutto si risolverà e avrai il tuo grande gioia ❤️🤞🏼 Io mi sposerò il prossimo anno 31 luglio
Dovevo sposarmi iol 17 aprile 2020 ma acausa del coronavirus.. mi hanno annulato il matrimonio.. quindi aspetto il 3 aprile per cercasre una data che coincida con tutto il resto...quindi ho perso truccatrice parrucchiere..tu??
Ti risponderà stai tranquilla 😊 allora una prova trucco sposa, più trucco finale sposa e mamma, se hai una sorella o un’amica ecc se non ricordo male viene 50€ in più a persona