Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Master Settembre 2021 Roma
Giada, il 18 Maggio 2021 alle 16:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

ciao a tutte!! mia madre mi sta stressando aahhaahah!! perchè dice che alle persone che non abbiamo invitato al matrimonio (tipo vicini cugini lontani etc) vanno fatti i sacchetti da dare dopo le nozze!! In realtà sarebbe anche un idea carina ma non vorrei che poi le persone si sentano costrette a...

Ciao a tutte!!

mia madre mi sta stressando aahhaahah!!Smiley tongue

perchè dice che alle persone che non abbiamo invitato al matrimonio (tipo vicini cugini lontani etc) vanno fatti i sacchetti da dare dopo le nozze!!

In realtà sarebbe anche un idea carina ma non vorrei che poi le persone si sentano costrette a farci il regalo perchè noi gli abbiamo dato il sacchettino.. però mia madre dice che la gente ci può anche rimanere male se non li invitiamo e non gli diamo neanche un sacchetto...

non so che fare!!

voi li avete fatti e dati a chi non avete inviatato!??Smiley smile

37 Risposte

  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo, anche noi li abbiamo Fatti 😁
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma sì, sono una cosa carina Smiley smile poi se la persona vuole comunque fare un pensiero sarà una decisione sua, non sarà un sacchetto di confetti a farlo sentire obbligato Smiley smile

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Macerata
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che anche io li farò! Per non sentire le lamentele di mia suocera 😅... ma li darò rigorosamente dopo perché se li dai prima si sentirebbero obbligati a fare il regalo.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto qualche sacchettino che sto dopo il matrimonio ai colleghi che non ho invitato non per questo chiedo loro un regalo li Do per festeggiare e renderli partecipi non so se mi sono spiegata
    .
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io li ho fatti e li darò prima

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione