Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Luglio 2016 Monza e Brianza

Sacchettini confetti a parte o attaccato alla bomboniera?

Martina, il 22 Marzo 2015 alle 10:14 Pubblicato in Fai da te 0 6
Ciao a tutte. Ho un dubbio e vorrei qualche parere. La nostra bomboniera sarà una bottiglia di birra artigianale fatta da noi molto probabilmente abbellita con etichetta personalizzata, tag con nomi data e ringraziamenti e nastro decorativo. Il mio dubbio è i confetti come li attacco? Non mi piace molto l'idea del sacchettino attaccato alla bottiglia al massimo avevo pensato ad un nastro porta confetti. L'idea invece che ho per i non invitati sono dei sacchettini di carta kraft come in foto (In alto a destra)e se facessi quelli per tutti e quel giorno daró bomboniera più sacchettino a parte? Troppe cose? Oltretutto faremo anche la confettata... Cosa ne pensate?

Sacchettini confetti a parte o attaccato all bomboniera? - 1

6 Risposte

Ultime attività da Iaia, il 22 Marzo 2015 alle 11:47
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'idea di cosegnarli separatamente non mi dispiace, anch'io non amo il ciuffetto attaccato all'esterno! Smiley winking

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo questa idea sacchetto e bottiglia a parte! E anche per me la confettata è comunque una cosa a parte... Perché magari in quel momento non tutti prenderanno i confetti inoltre volevo mettere anche delle caramelle magari... Grazie per le conferme avete consolidato le mie idee
    • Rispondi
  • Asia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pescara
    Asia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina, io concordo con Sheyla! Anche a me non piace tantissimo l'idea del sacchettino di confetti attaccato alla bottiglia, ma allo stesso tempo voglio che gli invitati tornino a casa con i confetti oltre che (nel tuo caso) con la bottiglia, quindi consegnarli separatamente mi sembra un'ottima soluzione! Smiley winking Mi piace anche l'idea di Sheyla di dare i tradizionali alla mandorla e tenere invece i misti solo per la confettata!

    • Rispondi
  • Sheyla
    Sposa VIP Luglio 2014 Firenze
    Sheyla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah scusa ho appena fatto l'aggiornamento dell'iPhone e devo ancora prenderci la mano... Ho scritto "bobbista" ma intendevo "bomboniera"!!!!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Sheyla
    Sposa VIP Luglio 2014 Firenze
    Sheyla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Solitamente i confetti delle bomboniere non sostituiscono quelli della confettata. Che problema c'è a consegnare bomboniera e confetti separatamente? Noi abbiamo fatto così!
    Al momento della consegna, al tavolo delle bomboniere, io davo le scatole von le bomboniere e mio marito dava i sacchetti con i confetti (tradizionali gusto mandorla).

    La confettata (gusti misti ovviamente) l'abbiamo fatta allestire invece già all'inizio dell'aperitivo, e durante il ricevimento gli ospiti si sono serviti liberamente.

    Ripeto, non credo sia un gran problema se bobbista e confetti non sono legati. Anzi meglio, così tu e tuo marito darete una cosa ciascuno agli invitati
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina se fate la confettata non c'è bisogno di dare il sacchettino con i confetti...gli stessi sacchettini che dai ai non invitati li metti a disposizione degli invitati dirante la confettata così se li riempiono con i gusti che preferiscono Smiley smile meglio tenere separati i confetti dalla birra Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione