Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Agosto 2017 Messina

Sacchettini thun per i non invitati

Roberta, il 27 Agosto 2016 alle 17:10 Pubblicato in Moda nozze 0 35
Ciao a tutte future sposine!Il mio matrimonio sarà a tema Thun, per cui pensavo di fare anche i sacchettini per i non invitati della thun... che ne dite, vi piacciono?

Sacchettini thun per i non invitati - 1

Sacchettini thun per i non invitati - 2

Sacchettini thun per i non invitati - 3

35 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 9 Luglio 2018 alle 14:02
  • G
    Sposa Novella Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La thun ormai non ha piu la qualità. Tutto é fatto in cina. l'oggetto ha il senso di dolcezza perché sono tutte forme tonde e morbide ma se se si sapesse il valore reale non lo comprerebbe piu nessuno. alla fine é ceramica mica oro e poi non è i distruttibile qui di se si rompe sono tutti soldi buttati via. Tante amiche si sono stufate e hanno buttato via tutto perché ad un certo pu to gli sembrava di essere in un asilo nido.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belli! E sicuramente farai bella figura
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono moltissimo. Potrei sapere quanto costa un sacchettino?
    • Rispondi
  • Lucina
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Lucina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io amo la thun, sono ossessionata! ho anche conosciuto una ragazza troppo carina di Messina che insieme al marito ha un negozio di lista nozze, compresi oggetti thun Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carini... ma io opterei per un gingillo piccolino come laccetto chiudi sacchetto della thun... così non si capisce molto a parte l'etichetta...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Firenze
    Sposina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volentieri, anche se non ne vedo motivo perché non mi sono mica alterata, figurati Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarò felice di condividere il risultato una volta che saranno pronti Smiley shame
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari quando avrai pronti i tuoi mi farai cambiare idea Smiley winking
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara Smiley shame Smiley heart
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente dipende anche da come li si decora Smiley winking
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandeeeeee Smiley winking
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    RELAX... Una camomilla? Smiley xd
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io li userò e farò pure le bomboniere
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero davvero carini ... Io li ho ricevuti ad un matrimonio sono dolciSmiley shame
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi danno più l'idea del battesimo che del matrimonio..mio pensiero ovviamente Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeee Smiley love
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Firenze
    Sposina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse dalle tue parti esiste solo la bomboniera nella scatola, ma DA CHE MONDO È MONDO, la bomboniera è talmente varia che non c'è nessuna regola che impone la scatola, tant'è che se ti fai un giretto nel forum (per non parlare di internet in generale) potrai constatare tu stessa che ci sono tantissime bomboniere che non hanno la scatola, e anche in un sacchettino si può trovare un piccolo oggetto come ricordo. Ma se vuoi fare questo sacchettino, ben venga, vuol dire che ti piace e che hai le possibilità... ma è un sacchetto di semplice cotone o materiale sintetico con gli stessi decori e fiorellini che trovi dai cinesi. Non lo dico per smontarti, credimi, ma per aprirti gli occhi. Ecco perché dico che non valgano quel che costano: paghi il marchio, non la qualità.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1) nulla da obiettare... i gusti non si discutono Smiley winking 2) da che mondo è mondo, le bomboniere stanno dentro una scatola ed i confetti nel sacchettino... Non mi aspetterei mai di trovare altro che confetti in un sacchettino di organza! Smiley xd 3) in quanto alla qualità mi dispiace contraddirti ma i prodotti thun sono ottimi, il prezzo non è esagerato ma rapportato ad essa.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Firenze
    Sposina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1) a me non piacciono, non dico che siano brutti, ma ne ho visti tanti altri decisamente più belli, fini e originali di questi;2) se io ricevessi un sacchetto simile e leggo "Thun" stampato ovunque, mi aspetto che dentro ci sia un oggettino della Thun: una calamita, un ciondolino, un angioletto, non so, ma ci rimarrei male se, dentro, non c'è un bel niente se non i confetti: è come se illudessi la gente;3) ha un prezzo troppo, troppo esagerato e, per qualità e materiali usati, non vale neanche la metà di quello che spendi.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley love
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per carità, i gusti sono gusti e hai ragione e figurati non me la sono nemmeno presa... Non devi assolutamente scusarti. Ci sono però ovviamente tanti modi per esprimere il proprio disappunto nei confronti di qualcosa... a volte magari avere un po più di tatto può far la differenza, tutto qui. Alla fine ogni sposa è entusiasta dei propri preparativi... ed è questo che conta, essere felici del proprio matrimonio! Poi ovviamente trovare riscontri positivi e apprezzamenti sulle proprie scelte è ovvio che faccia molto piacere... è per questo che si condivide. Sei comunque libera di rispondere sia che una cosa ti piaccia o meno, fino a prova contraria siamo in un paese democratico Smiley laugh
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carinissimi!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Precisa Settembre 2017 Treviso
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amo.la thun...complimenti e tantissimi Auguroni per il matrimonio Smiley heart Smiley laugh
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Maggio 2017 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto una domanda ed io ho risposto.... altrimenti non lo scrivevi...ho anche scritto.i gusti son gusti..... ovvio quello che è fatto.con amore è ben accetto...ma se chiedi un parere..... dipende dalla decorazione..... è quella che fa la differenza... comunque scusa...da qui in avanti a chi chiede un parere non rispondo...rispondo solo se una cosa mi piace...trimenti viene fuori un casotto...scusa di nuovo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley smile il prezzo dipende dalla forma del sacchettino, comunque a partire da 1,70 € solo il sacchettino (esclusi fiori per decorazione, veli di organza, confetti e bigliettino ).
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece è un prezzo molto accessibile! Se definisci questi "scarsi" allora le scatoline da 0,20 centesimi di Euro che molte comprano su aliexpress come le definiresti?! Smiley xd (che io tra l'altro trovo molto carine...).Io comunque non mi sono mai permessa di criticare le scelte altrui, anzi per me ogni cosa fatta con amore è sempre ben accetta in dono.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì la adoro, altrimenti non ne avrei fatto il tema del mio matrimonio Smiley smile sono una collezionista Thun.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Maggio 2017 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami tanto..a costano.un sacco di soldi...e la scena è veramente scarsa...io fossi in te opterei per qualcosa di più originale....poi i gusti sonobgusti
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io la detesto abbastanza! Ma cara se piacciono a te!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma non amo la Thun!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Marzo 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carini, ma non costano tanto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione