Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa VIP Giugno 2019 Trento

Sacco gambe Valco baby Snap

Alessandra, il 3 Ottobre 2020 alle 17:44 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ragazze, per caso qualcuna di voi ha il sacco gambe originale per il Valco Baby Snap o anche un universale che si adatti a questo modello di passeggino? Se sì dove lo avete trovato? Sono alla ricerca disperata, perché in Trentino l'inverno è alle porte e quando vengo su è un problema senza. Il sacco in cui infilarla interamente lo odio, lo avevo comprato e mai usato una volta, soldi buttati.

6 Risposte

Ultime attività da Pala, il 3 Ottobre 2020 alle 22:05
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio sfilava la copertina da sotto oppure scalciava e la faceva volare.
    La cosa positiva di questa è che ai 4 angoli ha delle fibbiette che agganci al passeggino.
    Quindi anche se scalcia può muoverla ma non farla volare via.Io rimboccavo la parte di sotto bloccandola sotto il poggiapiedi e le fibbiette sulla struttura quindi non poteva farla saltare.

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti chiedevo perché io ad esempio per tutto lo scorso inverno ho usato la coperta pesante per lei nel passeggino, gliela rimboccavo sotto e dovevo stare attenta comunque che non se la sfilasse. Sicuramente preferisco questa soluzione che mi hai proposto tu rispetto al sacco che è anche meno morbido. Grazie mille per il suggerimento.
    • Rispondi
  • Pala
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho sempre chiuso senza problemi.
    Ovviamente fa un po’ di spessore ma di chiudersi si chiude. Considera che il passeggino l’ho sempre tenuto chiuso in casa per motivi di spazio quindi lo chiudevo tutti i giorni.

Ora mio figlio ha quasi 3 anni e quindi quest’anno non la userò ma l’ho usata per due inverni di seguito. Sotto lui ci stava vestito normale per il nido (pantaloni della tuta o jeans e scarpe) e giubbotto.Noi viviamo a Milano e non ci sudava. Mi piaceva anche il fatto che essendo una coperta magari la teneva solo sulle gambe ma se la giornata era particolarmente fredda la tiravo più su e lo rimboccavo tutto o se si addormentava lo sdraiavo e lo copriva bene fin sopra.
    Io francamente mi sono trovata bene e la riutilizzerò il prossimo inverno con la bimba che deve arrivare.Avevo letto anche io di persone che non si erano trovate bene perché era aperta sui lati e preferivano il sacco, io preferivo poterla tenera aperta o rimboccarla e chiuderla sotto a seconda della temperatura. Questione di abitudini...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E tu riesci a chiuderla bene dentro il Valco? 😳😳😳 A me con un minimo di ingombro non si chiude neanche a morire il mio 😖 essendo tessuto pile, il bambino tende a sudarci oppure no? Perché tra i commenti ho letto una roba del genere.
    • Rispondi
  • Pala
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah.. ho anche io il Valco Baby Snap
    • Rispondi
  • Pala
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece del sacco avevo preso una copertina che si agganciasse alla passeggino. L’ho trovata più comoda perché più adattabile.
    Bella grande, imbottita e con la parte esterna antivento e lievemente impermeabile.
    Quello che ho preso io è grandina e si può rimboccare bene per chiudere bene il bambino.
    La mia l’ho presa su Amazon. Se cerchi “ByBoom copertina” la trovi subito.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa