COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

S
Sposa Precisa Giugno 2019 Torino

Sacco nanna

Sara, il 2 Ottobre 2020 alle 12:15 Pubblicato in Future mamme 0 13
Salvato
Rispondi
Ciao mamme! In previsione dell inverno, vorrei comprare il sacco nanna da usare al posto delle coperte.. Quale mi consigliate? Ho visto che c'è ne sono vari modelli, anche smanicati.. In particolare ne ho visto uno da kiabi.. E soprattutto, cosa ci mettete sotto? Un pigiamino di cotone leggero?

13 Risposte

Ultime attività da Rosy, il 16 Ottobre 2020 alle 14:37
  • Rosy
    Super Sposa Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok! Grazie per l'info 😘
    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    Quello di kiabi si può rimpicciolire! Poi non potrà scivolare sotto perché tu le metti le bretelline e gliele chiudi sulle spalle. Sta praticamente ferma dove l’hai messa Smiley smile
    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    Ciao!! Io ho comprato il sacco nanna kiabi e metterò una tutina di cotone sotto
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    Ragazze la mia bimba nascerà a fine febbraio. Vorrei usare il sacco nanna anche io, ma non l'ho ancora acquistato perché mi sembrano grandi per una bimba molto piccola.
    Si possono usare sin dai primi giorni di vita? Esistono misure? Io li trovo sempre taglia unica e ho paura che la bimba possa scivolarci dentro e sarebbe anche peggio di una copertina che va sul viso 🙈
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Piuma
    Super Sposa Dicembre 2019 Milano
    Piuma ·
    • Segnala
    Slumbersac. Sono arrivati e mi hanno fatto un’ottima impressione.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    Mi sapresti per favore consigliare qualche marca che produce Sacchi nanna in materiale naturale e traspirante? Grazie infinite
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    Ciao Sara.
    Mio figlio e’nato ad Aprile e fino all’inizio dell’estate ho usato le copertine ben rimboccate, mi sono trovata bene perché essendo molto piccolo era “abbastanza”statico quindi non ci sono stati problemi.
    Con l’estate ovviamente ho tolto tutto ma vorrei anche io non continuare ad usare coperte per le prossime stagioni.Il sacco nanna per mio figlio non mi convince e allora sto pensando si acquistare un semplice copripigiama con la zip, per ora ne ho trovati solo col cappuccio e io lo vorrei senza, ma per ora ho girato poco.
    • Rispondi
  • Cami
    Sposa VIP Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    Ciao! Noi abbiamo preso i sacchi nanna da H&M e sono molto carini! Sono smanicati e abbiamo cominciato ad usarli questa settimana che è venuto un po' più freddo... Per ora li vestiamo con body smanicato, tutina lunga di cotone e sopra il sacco nanna... In inverno sostituiremo la tutina di cotone con una do ciniglia...noi ci troviamo bene visto che con le copertine si scoprono sempre! Almeno così rimangono coperti e hanno libertà di movimento...
    • Rispondi
  • Piuma
    Super Sposa Dicembre 2019 Milano
    Piuma ·
    • Segnala
    Anche a me! Ho fatto un ordine che dovrebbe arrivare a giorni... Ho optato per un sacco in cotone biologico, smanicato perché casa nostra è abbastanza calda. Ne avevo visti anche da Kiabi e Ikea ma mi sembravano troppo plasticosi, io non dormirei in una roba del genere. L’unico “inconveniente” è che ne ho dovuti comprare due, uno da neonato e uno da 56cm in su perché sconsigliano di usare taglie più grandi del dovuto per il rischio sids e purtroppo non sono proprio regalati... 😬
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    A me hanno consigliato molto la marca slumbersac
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    Sacco nanna 1
    Ciao! Il mio bimbo nascerà a dicembre e anche io vorrei utilizzare il sacco nanna. Ho trovato questa immagine molto carina e ben fatta. Non ho ancora fatto un giro per negozi, ma stavo pensando di prenderne uno con le braccia rimovibili.

• Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    Sono interessata..seguo😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇