Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Super Sposa Settembre 2018 Cagliari

Sacco nanna passeggino

Claudia, il 8 Febbraio 2023 alle 12:30 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio x il sacco nanna da usare durante le passeggiate.. ne ho comprato uno su Amazon che usandolo nel passeggino del trio andava benissimo
Sacco nanna passeggino 1
Ma poi avendo comprato il passeggino leggero cybex beezy non riesco a riadattarlo, ha le cinture unite del collo e fianchi Sacco nanna passeggino 2avete consigli????

10 Risposte

Ultime attività da Antares, il 13 Febbraio 2023 alle 14:30
  • Antares
    Super Sposa Luglio 2019 Verona
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Non conosco il triv della nuna, ma io col melio mi trovo benissimo. Volevo il passeggino più leggero possibile perché lo devo caricare e scaricare varie volte al giorno dalla macchina e il melio riesce a sollevarlo anche mia mamma.
    Pro: leggerezza(meno di 6 kg), semplicità, capottina molto lunga, si reclina quasi orizzontale così lo puoi usare anche prima dei 6 mesi, in estate puoi togliere l'imbottitura dello schienale per far passare più aria.
    Contro: chiuso è più ingombrante di altri, le ruote non sono da sterrato, ma io ci sono andata ovunque, la regolazione delle cinghie è un po' laboriosa, va meglio per bambini piccolini perché è omologato fino ai 15 kg.Io ad ora non ho nessuna intenzione di passare ad in passeggino leggero, per le mie esigenze è perfetto.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Posso chiederti come ti trovi con il melio? Io sono indecisa tra quello e un'altra marca (il Triv della Nuna). Grazie mille Smiley smile

• Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene! Meno male che l’hai provato! E hai anche risparmiato
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata stasera e lo snogga bocciatissimo, fine peggio di una maglietta.. meno male che non l'ho ordinato dal sito xke x 100€ mi sarei mangiata le mani e in più è piccolo, mi hanno detto le commesse che va più nell'ovetto.. alla fine ho preso uno se non ricordo male janè, l'ho fatto provare in un cybex che avevano in esposizione x essere certa che andasse bene..pagato 60€
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avevo uno simile e l’ho tolto perchè anche se legato mettendo la bimba dentro scivolava tutto in basso. Poi magari ha un ancoraggio che il mio non aveva.
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che una volta legato non sia un problema.. questi giorni andrò a vederlo in negozio e valuto
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io cercavo per il mio cybex. Secondo me lo snogga è scomodissimo nel passeggino, è “scivoloso”. Io sto ancora valutando, ma ero più propensa al coprigambe fatto così:
    Sacco nanna passeggino 3

• Rispondi
  • Antares
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo snogga ce l'ho, l'ho usato per l'ovetto. Forse è un po' piccolo, il mio bimbo di 14 mesi non ci entra più.
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo guardando il sito, ho visto snogga.. vado a vederlo in negozio questi giorni e lo compro
    • Rispondi
  • Antares
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il cybex melio, ho comprato quello della cybex compatibile. Prova a guardare sul loro sito.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione