Come da titolo sto realizzando le sagome per il giardino della location ๐๐ Che ne dite? Saranno sparse tra i cespuglie e le fontane! Non so se fare anche la Regina di Cuori ๐ค
2
Come da titolo sto realizzando le sagome per il giardino della location ๐๐ Che ne dite? Saranno sparse tra i cespuglie e le fontane! Non so se fare anche la Regina di Cuori ๐ค
Visualizza messaggio citato
No a mano diventerebbe un'impresa impossibile e anche provandoci risulterebbero degli sgorbi poverini ๐๐๐ noi pensavamo di stampare il A3 (o piรน grandi) le immagini deidi personaggi, รจ incollarle fronte/retro su cartone spesso e per nascondere il cartone tra una faccia e l'altra della stessa sagoma incollare un nastro colorato..Non so se mi sono spiegata bene.. ahahah
Visualizza messaggio citato
Grazie mille! Noi come centro tavola faremo delle rose metร rosse e metร bianche, con tazzine da the, boccettina drink me, orologio a cipolla e tortina eat me ๐ Le sagome le farai a mano anche tu?
Bellissimi disegni!!! Bravissima, sarร un matrimonio meraviglioso. Io adoro questi dettagli โคโคโค
Super Sposa
Luglio 2019
Trento
Nicol ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sono stupende!!sei bravissima!! ๐ Secondo me ci sta la regina di cuori, รจ un personaggio importante ๐ anch'io farรฒ delle sagome..ma come centro tavola..saranno dei personaggi famosi degli anni'50 '60, poichรฉ il tema che abbiamo scelto รจ proprio quello ๐