Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo

Saldi e trio

Stella, il 5 Gennaio 2019 alle 11:41 Pubblicato in Future mamme 0 46
Ciao fanciulle!! Innanzitutto approfitto per farvi tanti auguri di buon anno, con la speranza che possa essere un anno meraviglioso per tutte noi! ❤️
Allora, io sono a 16 settimane, non ho comprato ovviamente ancora nulla, un po' per scaramanzia e un po' perché mi sembra troppo presto... Però pensavo che magari con i saldi, potrei iniziare a prendere qualcosa... Ma non so se i saldi li fanno solo su abbigliamento o anche altro... Perché avevo intenzione quasi quasi di guardarmi intorno per il trio (se sono in saldo, altrimenti aspetterò ancora, tanto è presto).. Sapete quindi se i saldi si estendono anche a trio e accessori vari o si fermano solamente all'abbigliamento? E ne approfitto anche per chiedervi, secondo voi qual é il trio migliore per comodità, estetica e prezzo??
Grazie mille ragazze! 😘

46 Risposte

Ultime attività da Tamara, il 6 Gennaio 2019 alle 11:23
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io praticamente a 11 mesi ce l'ho mandato appena rientrata al lavoro...avevo chiesto di fare fino le 18 ma non c'era il numero dei bambini.ora alla materna invece fa 7.30/18
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah in realtà non so ancora cosa farò bene xo in ogni caso o nido o nonni.. mi piacerebbe il nido x farla stare con i bimbi.. pensavo magari dopo l’anno di valutarlo anche solo al mattino.. ma in ogni caso x me sarà difficile fare un part time 4h quindi i nonni dovrebbero comunque andare a prenderla al nido 😂 spero di fare le 6h
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come la maggioranza delle persone che li lascia.ai nonni😂😂 io per Fortuna mandandolo al nido ne avevamo solo 2
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco quasi quasi allora x l’auto di mio marito compro direttamente un seggiolino auto 0/18 così mi tolgo il pensiero e quando non ci starà più nell ovetto ne comprerò uno x la mia.. così non ho la doppia spesa insieme... e se il sensore è a norma lo darò a mia mamma che lo userà nella sua auto 😂 praticamente ho seminato seggiolini auto per tutta l famiglia 😂😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina ne.hanno parlato anche al tg dei sensori..noi avevamo 2 auto e usavamo l'ovetto da me poi abbiamo preso uno 0/18 per l'altra auto. Appena nell'ovetto non stava piu ho preso anche per la mia auto u. Seggiolino 0/18. È una cosa normale. Anche perché nell'ovetto non ci stanno chissà quanto tempo..anzi io per il prossimo figlio non lo userò prorpio
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono a norma o no? È questo che non capisco 😂😂 xk se fosse a norma poi potrei non comprare un seggiolino con sensore integrato o comunque visto che quando rientrerò a lavoro starà con i nonni potrei dare il sensore a mia mamma che lo può usare con un seggiolino che mi ha prestato mia zia... e averne uno nuovo x me... poi noi abbiamo due auto (come il 90% delle coppie ormai 😂) dovrei prendere due seggiolini auto?! Una è più spaziosa (una leon, di mio marito..) e io ho una polo... ma in entrambe ci sta il passeggino... se dovessi comprarne uno solo poi dovremmo sempre usare la mia auto 😂 quanti dubbi ragazze... con l ovetto è comodo, metti e stacchi e posso usarne uno x due auto 😂 ma il seggiolino????
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale devi adattarlo..quindi anche un dispositivo aggiuntivo😊 ci sono già in vendita
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie😘
    Mille 😊😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io poi x la notte ho preso la nextome quindi se tutto dovrebbe procedere secondo i piani la notte dormirà nella nextome e di giorno starà nella navicella... poi devo ben capire questa legge sui seggiolini, perché a questo punto ho il dubbio che anche gli ovetti dovrebbero avere questo sensore anti abbandono... 🤷🏻‍♀️ Va be che entra a luglio e io l’ovetto già c’è l ho 😂
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per tutto allora! 😘😊
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora è solo nei pensieri...sistemiamo alcune cose in casa poi vediamo se cercare già da quest'anno😊 kmq grazie mille😊😘
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto, diciamo che ora con il secondo sei più avvantaggiata perché sai già come ci si comporta e cosa è davvero utile! 😊 Spero per voi che arriverà presto la cicogna allora! 😍
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto. La navicella non.la.usava semplicemente perché in.casa era abituato a stare sul divano a dormire..mai nella navicella..e anche per le passeggiate era difficile ci stesse un Po. Ora pensiamo al secondo e visto che il trio non ce l'ho piu sicuramente lo prenderò usato..o magari anche un duo vedremo😊
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco quindi bisogna mettere in conto anche i gusti del bimbo/a 😅🙈 un'impresa titanica praticamente 😂 quindi ragazze, in base ai vostri consigli, direi di stare su una via di mezzo, da non spendere tantissimo nel caso poi non venga sfruttato, ed allo stesso tempo prendere comunque qualcosa che ne valga la pena e sia comodo... 💪
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nonostante il telaio leggero verso un anno e mezzo o anche prima siamo passati al leggero infatti.preso usato e speso poco anche perché poi voleva cominciare a camminare e non lo voleva piu
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molti consiglino il passeggino leggero dopo un annetto... anche noi abbiamo puntato su un trio abbastanza leggero e non troppo costoso con l’idea di acquistare un passeggino leggero eventualmente più avanti quando la bimba sarà più pesante...
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeeee è una gravidansia altro che gravidanza 😂
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella navicella non ci stava volentieri quindi dopo 1/2 mesi l'ho abbandonata. L'ovetto solo in auto e verso i 6/7 mesi non.ci stava piu e siano passati a un seggiolino 0/18kg. Il passeggino fino a 1 anno e mezzo circa lo abbiamo usato ma siamo Passati a quello leggero.praticamente abbiamo Speso 600€ per solamente sfruttare il passaggino
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto! Anche io non so ancora il sesso ma comunque il trio volevo prenderlo neutro, per il resto ancora penso ci sia tanto tempo, anche perché sicuramente tanti vestiti verranno regalati per cui per quello aspetto.. Volevo appunto approfittare per il trio per via dei saldi, speriamo di trovare qualcosa ad un buon rapporto qualità/prezzo 😁
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti come mai l'avete usato poco?
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii come ti capisco!! Io ho sempre la fobia che succeda qualcosa o smetta di battere il cuoricino... Adesso che ancora non lo sento ho sempre il pensiero di sapere se va tutto bene, quando lo sentirò sarò come te che appena non lo sento muoversi come il solito andrò in paranoia... Poi quando nascerà altre mille ansie che già ora mi faccio, tipo "spero di essere in grado, di essere una brava mamma, dipenderà da me questa piccola creatura"... Aiutooo 🤣🤣🤣 ma andrà sicuramente tutto benissimo, poi ci verrà tutto naturale con il tempo, ce l'hanno fatta tutte, ce la faremo anche noi! 💪❤️
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene. Noi visto che il trio lo abbiamo usato e sfrittato poco col senno di poi tornassi.indietro andrei al risparmio
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sembra ieri... invece sono passati tanti tanti mesi... guarda io sto cercando di far di tutto per tenermi impegnata xk se mi fermo ho l’ansia, ho paura di non sentirla muoversi o di qualsiasi cosa.. quindi se sto a lavoro i mi tengo impegnata mi svago e lei si muove... ogni giorno ci sono pensieri diversi, ansie diverse.. non vedo l’ora di vederla, e ci saranno altre ansie 😂
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stella
    Tra qualche giorno entro al quinto mese
    Ancora non sappiamo il sesso del nostro bimbo quindi ancora non ci stiamo sbizzarendo con gli acquisti
    Più che altro ho iniziato a ricevere cose "neutre"
    Però durante questo mese vorremmo iniziare a vedere prima di tutto per il trio e approfittare degli sconti ed eventualmente bloccare l offerta
    Tanto come hanno detto anche le altre anche se lo blocchi , puoi anche ritirarlo più in là Smiley winking inoltre penso che la cosa migliore per scegliere il trio giusto sia fare delle prove direttamente in negozio anche perché le caratteristiche da valutare sono veramente tante e diventa abbastanza soggettiva la scelta
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio! 😘 Sì in effetti mi sa che lo capirò in negozio... Io voglio prenderlo nuovo perché appunto vorrei poi riutilizzarlo per un secondo figlio 😍 i miei genitori hanno ancora il trio che hanno usato con me e mio fratello, ma lo useranno quando magari nel caso sarà da loro, per non spostare continuamente tutto 😊
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii non vedo l'ora di sentirlo/a muoversi! 😍 Chissà che emozione! E non vedo l'ora di avere il mio bel pancione! 😍 Anche a me sembra ieri quando ho visto il mio positivo e invece sono già passati mesi cavoli! Che belloooo tra un mese la terrai tra le braccia! 😍😍😍 Io sono a casa disoccupata da agosto ma sinceramente io sto proprio bene a casa (a parte il portafoglio ovviamente 😫)... Perché da quando sono a casa non ho più ansia ne attacchi di panico...
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti anche io per scaramanzia non ho preso niente di niente, non me la sento, non so spiegare, ho paura... Però esatto almeno trio, lettino, fasciatoio volevo iniziare a vedere e bloccare, tanto appunto si può ritirare più avanti 😍
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trio migliore è quello che senti tuo. Quello che in negozio apri e sollevi da sola senza bisogno di una mano. Per me cam era pesantissimo e scomodo. Io avevo preso il bebè confort leggero pratico e comoayti. Che poi ho venduto per problemi di spazio..abbiamo l'idea del 2 figlio e direi di optare per un semplice duo se lo dovessi comprare nuovo. Ma direi di andare a riuso e trovare qualcosa di economico usato
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È meraviglioso quando sentì i calcetti, li ti rendi conto che dentro di te c’è qualcuno.... ma io non ho ancora realizzato che tra un mese la mi piccola sarà tra le mie braccia 😱 sta volando.. sono volati questi mesi 😅 ecco la pancia che cresce e pesa ti ricorderà che sei incinta 😂 io sto benissimo ancora.. pensa che sono in maternità da 2 settimane e sono stufa di stare a casa 😂😂penso che farò delle sorprese ai miei capi e passerò spesso a trovarli in ufficio 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella! A giorni entrerò nel quinto mese ed anche noi siamo andati a vedere qualche trio in questo periodo di ferie natalizie.
    Io ancora non ho comprato nulla, per scaramanzia, ma almeno il trio lo vorrei fermare. Lo ritireremo poi moltoooo più avanti.
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah mi sentivo strana io! Allora sono in buona compagnia 😂 penso che realizzerò quando si vedrà bene la pancia, perché ora a volte mi dimentico pure di essere incinta 🙈
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graze mille! 😘 Sì infatti anche io voglio fare una buona scelta perché la mia amica che ha partorito a novembre, si trova scomodissima con quello che ha preso... Per cui dovrò vedere bene ogni minimo dettaglio... Poi io sono stra scrupolosa e precisina e non voglio aver paura di aver fatto una scelta sbagliata 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione