Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
Stella, il 5 Gennaio 2019 alle 11:41

Pubblicato in Future mamme 46

Ciao fanciulle!! Innanzitutto approfitto per farvi tanti auguri di buon anno, con la speranza che possa essere un anno meraviglioso per tutte noi! ❤️ Allora, io sono a 16 settimane, non ho comprato ovviamente ancora nulla, un po' per scaramanzia e un po' perché mi sembra troppo presto... Però...
Ciao fanciulle!! Innanzitutto approfitto per farvi tanti auguri di buon anno, con la speranza che possa essere un anno meraviglioso per tutte noi! ❤️
Allora, io sono a 16 settimane, non ho comprato ovviamente ancora nulla, un po' per scaramanzia e un po' perché mi sembra troppo presto... Però pensavo che magari con i saldi, potrei iniziare a prendere qualcosa... Ma non so se i saldi li fanno solo su abbigliamento o anche altro... Perché avevo intenzione quasi quasi di guardarmi intorno per il trio (se sono in saldo, altrimenti aspetterò ancora, tanto è presto).. Sapete quindi se i saldi si estendono anche a trio e accessori vari o si fermano solamente all'abbigliamento? E ne approfitto anche per chiedervi, secondo voi qual é il trio migliore per comodità, estetica e prezzo??
Grazie mille ragazze! 😘

46 Risposte

• Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io purtroppo ho già la pancia di mio per cui non si nota molto 😫 però ho notato che sono diventata molto gonfia e dura da sotto al seno 😍
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si anche io lo voglio neutro almeno potrò riutilizzarlo 😊 ahahaha mi sa che anche io tirerò matte le commesse! 😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 36 settimane e non so ancora se ho realizzato 😂
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato l'inglesina zippy pro. Ma ti consiglio di valutare un paio di cose:
    1. Il peso della struttura( poi devi aggiungerci quello del bimbo)
    2. La resistenza del telaio
    3. L'amortizzazione delle ruote
    4. Nella zona dove vivi com'è la strada( x le ruote, grandi? Piccole? Doppie o singole?)
    5. La dimensione della navicella, (la mia l'ho usata poco xk mia figlia ci stava stretta)
    6. Da aperto entra in ascensore? Prendi bene le misure altrimenti è un dramma

io quando arriverà un secondo figlio cercherò con i criteri che ti ho scritto, non voglio più fare la vita che ho fatto..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheh io sto realizzando in questi giorni che ha iniziato a vedersi la pancia!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacevano molto ma avevo pura fossero troppo delicati 😂 allora ho puntato su questo colore.. mi sarebbe piaciuto anche sul grigio.. comunque un colore neutro, visto che se dovessi avere un altro figlio mi piacerebbe riutilizzarlo 😅 guarda a me è stato molto utile aprirli e chiuderli 😂 sembravo una pazza “posso aprirlo? Posso chiuderlo? Posso smontarlo 😂😂😂😂” alzavo tutte le navicelle e ovetti per capire il peso..
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vado a vederlo subito! Allora sì, penso proprio che ci convenga andare ora con i saldi, almeno riusciamo a risparmiare qualcosina! Mi fa strano andare a comprare qualcosa, non ho ancora realizzato io! 😂
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello il tuo!! A me piaceva stare sui colori beige/tortora ma si sporcano subito 😫 comunque sì, chiederò in negozio di provare di persona! Anche per farmi un'idea dei prezzi che ci sono e delle differenze tra uno e l'altro! 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono a 16 settimane è tornata dalle ferie andrò a ordinare con i saldi trio lettino fasciatoio ecc.... penso che prenderò il peg Perego book 51!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come chiusura ho trovato molto semplice l’inglesuna, si chiude e apre davvero con un dito.. quello che ho preso io si chiude comunque semplicemente ma non con un dito 😂 noi avevamo un budget di 700 euro, a me piaceva molto l inglesina ma mio marito non l ha trovato molto stabile, visto che mi piaceva molto anche questo della cam allora abbiamo scelto questo che è comunque leggero.. ho trovato un po’ pesante quello della Chicco .. ma adesso mi è venuto il dubbio che nell alzate l ovetto ci fosse anche la base auto 😂 ti consiglio di provarli proprio, chiedi di poterlo aprire e chiudere direttamente tu..

Saldi e trio 1
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la risposta! 😘 Sì sull'estetica hai ragione, è soggettiva 😁 sì anche io volevo appunto qualcosa di leggero e facile da aprire/chiudere... Anche perché a casa mia ho 4/5 gradini da fare all'esterno per cui appunto qualcosa di leggero per non far fatica... Allora passerò nei negozi a dare un'occhiata così se ci sono i saldi ne approfitto, tanto prima o poi è da prendere lo stesso 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si dovrebbero farli anche sui trio, magari su quelli della vecchia collezione, sul migliore è una questione personale, potrebbero piacermi trio che a te esteticamente non piacciono... io ho preso il fluido easy della cam, mi piaceva molto anche quello dell’inglesina ma mio marito non era del tutto convinto.. abbiamo cercato un trio che fosse abbastanza leggero..
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Elisa! 😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho dato un occhio al sito della chicco e ho visto dei trio in saldo...dacci un occhio😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione