Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposo Curioso Agosto 2025 Bergamo
Fabiana, il 11 Luglio 2024 alle 16:50

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ciao a tutti! Mi chiamo Fabiana e sono fidanzata con Enea da 6 anni; Il prossimo anno ci sposeremo, dopo una proposta fatta sui canali di Amsterdam. Venerdì abbiamo ufficialmente fermato la location e sono super felice, perché è un posto F A V O L O S O! Adesso andiamo avanti con i...

Ciao a tutti! Mi chiamo Fabiana e sono fidanzata con Enea da 6 anni; Il prossimo anno ci sposeremo, dopo una proposta fatta sui canali di Amsterdam.

Venerdì abbiamo ufficialmente fermato la location e sono super felice, perché è un posto F A V O L O S O! Smiley love

Adesso andiamo avanti con i fotografi, perchè mi hanno detto che è la seconda cosa più importante da fare.

Consigli sul proseguimento dei preparativi? C'è qualcosa di importante che va prenotato subito, oltre a location e fotografo?

Grazie mille a tutte/i!

Fabiana

42 Risposte

• Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli il tema e cerca una fiorista...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda abbiamo avuto una conversazione di fuoco io e il mio compagno proprio su questo... è stata l' unica cosa in cui non eravamo d'accordo
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo vado a leggere il tuo post allora Smiley catface

• Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah perfetto allora sei già a metà dell'opera!
    Ti consiglio di iniziare a guardare i lavori di qualche make up artist delle tue zone in modo da farti un'idea!
    Io ho effettuato la prova trucco proprio sabato e sono rimasta entusiasta e molto felice del risultato ottenuto! Trovi anche un post sul mio profilo se ti interessa 🥰
    Ad ogni modo sono d'accordo con te, il trucco deve valorizzare senza stravolgere, soprattutto per una sposa!

• Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lista degli invitati buttata giù, ma credo che faremo un ulteriore scrematura, perchè le persone sono davvero tante e pagamenti con i reni non vengono accettati Smiley xd

• Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora... che abito sia Smiley laugh

• Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Miriana!

Grazie mille Smiley smile

Mi sposerò direttamente in location; ho provveduto ad inviare una mail al mio comune di residenza, ma mi hanno detto che ci saremmo sentiti a 6 mesi dalle nozze.

Il parrucchiere (che poi sarebbe mio cugino) è stato già avvisato e "bloccato".

Sono un po' in crisi sulla truccatrice, perchè vorrei qualcosa di semplice e non troppo lavorato.. non mi piacciono molto i mascheroni.

• Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fabiana,

innanzitutto congratulazioni e benvenuta in community!
    La cosa più importante e cioè la location è fatta, quindi è già un'ottima notizia!
    Il fotografo è essenziale, quindi fai bene ad attivarti anche in questo campo ;
    Se fate rito religioso direi di prenotare anche la Chiesa .
    Potresti poi passare a truccatrice/parrucchiere per te e fioraia e infine iniziare a prendere appuntamenti con gli atelier .

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel caso in cui ti sposi in chiesa è bene fissarla, per il resto direi che puoi iniziare a pensare all'abito
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei l' abito e con tranquillità iniziare a pensare alla lista degli invitati...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione