Ciao a tutti/e! Avrei bisogno di un consiglio.
Ho perso mia madre quando ero bambina e vorrei renderle omaggio durante il matrimonio, era una persona splendida e mi piacerebbe ricordala insieme a quelle persone, parenti, che non vedo spesso a causa della distanza, sarebbe stata felicissima di assistere al mio matrimonio.
Avrei intenzione di sposarmi con rito simbolico in location, un posto nel verde, possibilmente al tramonto: sono indecisa su quando fare questo gesto e in che modo, se durante, appunto, il rito o dopo la cena, quando sarà buio. Avevo, infatti, inizialmente pensato al lancio delle lanterne, qualcosa che potesse arrivare fino in cielo per simboleggiare un vero e proprio saluto a lei, ma, ahimé, so che in molti posti è proibito e ci sono molte controindicazioni, quindi penso di optare per altro.
Sarebbe carino spendere due parole a fine rito per ricordarla tutti insieme, ma con che gesto salutarla? Un lancio dei palloncini ad elio?
Accetto tutti i consigli che mi darete!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Lo sposo
Tutto quello che dovete sapere sul Dress Code maschile (sì,...
Perché anche lo sposo vuole la sua parte e deve essere impeccabile dalla testa...
Luoghi dove celebrare il matrimonio
Come sposarsi in Costiera Amalfitana? Tutto quello che c'è...
Profumo di limoni, il mare che fa da cornice e un’atmosfera poetica: venite...
Prima delle nozze
Anello di fidanzamento con zircone: cosa c'è da sapere su...
AAA anello di fidanzamento con zircone cercasi? Nell’articolo di oggi scopriamo...
Fotografi garanzie ANFM