Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annie
Super Sposa Giugno 2018 Lecce

Saluto l'anno più bello della mia vita

Annie, il 31 Dicembre 2018 alle 17:02 Pubblicato in Just Married 0 10
Di questo 2018 non dimenticherò mai il giro in auto fatto in mezzo agli ulivi salentini e sulla litoranea prima di arrivare a sposare Andrew.Non dimenticherò mai tutta la passione e la dedizione avuta per ogni piccolo particolare del mio matrimonio nei mesi precedenti.Non dimenticherò mai le lacrime che ho versato i giorni seguenti il matrimonio grazie alle parole dei miei amici che mi hanno dato ancora una volta dimostrazione di essere fiera di averli al mio fianco.Non dimenticherò mai l'emozione di mio papà nell'accompagnarmi verso l'uomo della mia vita ché lui, in cuor suo, già sapeva che poteva esserlo e non dimenticherò la sua firma col suo messaggio sul mio guestbook.Non dimenticherò mai il momento in cui ho rivisto Andrew dopo una notte distanti per fare questo grande passo. Che sulla carta può essere visto come un passo obbligato, ma noi lo abbiamo voluto e crediamo fortemente nella fede che portiamo al dito.Non dimenticherò mai quella passeggiata lungo la Salina e gli incontri casuali che il destino ci ha riservato.Non dimenticherò mai neanche i giorni successivi passati nel Salento e quelli poi nella Provenza francese al profumo di lavanda.Ma soprattutto non dimenticherò mai che i giorni più belli sì, potranno venire, ma questo 2018 è indubbiamente la cosa più bella che potesse capitarmi.Porto un po' di tristezza nel salutarti, ma quello che mi hai trasmesso è che quando si semina si raccoglie sempre ciò che si ottiene e io, sì, mi sono meritata tutta questa bellezza.♥️Il 2019 già parte sconfitto, poro lui.
Augurissimi a tutti!

10 Risposte

Ultime attività da Annie, il 1 Gennaio 2019 alle 22:15
  • Annie
    Annie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, ricambio di cuore
    • Rispondi
  • Annie
    Annie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ♥️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero emozionante!! Auguri di cuore!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto emozionare... ke bello!!! Ti posso solo dire k ank se è stato un anno meraviglioso pensa a qnte cose belle la vita ancora ti riserverà... quindi sii felice sempre xké la vita è una continua meraviglia... auguri 🎉
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime parole Smiley heart
    Indubbiamente è stato l'anno più bello della mia vita...ma solo per ora.. THE BEST IS YET TO COME! È solo l'inizio della nostra bellissima avventura da marito e moglie... da poco abbiamo ricevuto l album e ciò ci ha ricordato quanto quel giorno è stato perfetto e meraviglioso..speciale proprio perché unico!!! Il futuro è tutto da scrivere....e sono certa che altri giorni stupendi ci attendono...

2019 fatti avantiiiiii
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon anno ragazze 😊
    • Rispondi
  • Annie
    Annie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Adelaide ♥️
    • Rispondi
  • Adelaide
    Sposa Saggia Agosto 2019 Avellino
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri
    • Rispondi
  • Annie
    Annie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, anche a te ♥️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo post ...! Smiley heart Buon 2019 !

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione