Di questo 2018 non dimenticherò mai il giro in auto fatto in mezzo agli ulivi salentini e sulla litoranea prima di arrivare a sposare Andrew.Non dimenticherò mai tutta la passione e la dedizione avuta per ogni piccolo particolare del mio matrimonio nei mesi precedenti.Non dimenticherò mai le lacrime che ho versato i giorni seguenti il matrimonio grazie alle parole dei miei amici che mi hanno dato ancora una volta dimostrazione di essere fiera di averli al mio fianco.Non dimenticherò mai l'emozione di mio papà nell'accompagnarmi verso l'uomo della mia vita ché lui, in cuor suo, già sapeva che poteva esserlo e non dimenticherò la sua firma col suo messaggio sul mio guestbook.Non dimenticherò mai il momento in cui ho rivisto Andrew dopo una notte distanti per fare questo grande passo. Che sulla carta può essere visto come un passo obbligato, ma noi lo abbiamo voluto e crediamo fortemente nella fede che portiamo al dito.Non dimenticherò mai quella passeggiata lungo la Salina e gli incontri casuali che il destino ci ha riservato.Non dimenticherò mai neanche i giorni successivi passati nel Salento e quelli poi nella Provenza francese al profumo di lavanda.Ma soprattutto non dimenticherò mai che i giorni più belli sì, potranno venire, ma questo 2018 è indubbiamente la cosa più bella che potesse capitarmi.Porto un po' di tristezza nel salutarti, ma quello che mi hai trasmesso è che quando si semina si raccoglie sempre ciò che si ottiene e io, sì, mi sono meritata tutta questa bellezza.♥️Il 2019 già parte sconfitto, poro lui.
Augurissimi a tutti!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Consigli per la vita di coppia
Le più belle poesie d'amore lunghe da dedicare
Se non riesci a descrivere con parole tue le sensazioni che ti fa provare la...
Consigli per la vita di coppia
Crisi del settimo anno: mito o realtà?
Uno studio condotto dall'Università di Pavia ha constatato che "la passione"...
Fotografi garanzie ANFM