Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo

Salva materasso si o no?

Chiara, il 30 Luglio 2019 alle 12:00 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao mammine, chiedo la vostra esperienza per capire se è utile e cosa avete usato come salva materasso della culletta e del lettino. Cerata o magari un telo cambio sotto al copri materasso? Fatemi sapere le vostre esperienze grazie

13 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 31 Luglio 2019 alle 11:08
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho sempre usato i teli cambio (quelli plastificati dietro) e mi sono sempre trovata benissimo

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti il mio dubbio della cerata era proprio quello della traspirazione.. Per praticità mi verrebbe da dire che il "telo cambio" è comunque migliore (butti via e non devi star lì a lavare).. Ne prenderò comunque una e valuterò a questo punto. Grazie Elenia!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In commercio esistono dei coprimaterassi che sono tipo spugna sopra e sotto in cerata in modo da proteggere il materasso ma non creare l effetto serra di una cerata normale... x me è importante ed è molto igienico
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah si anche io non ho fatto scorte inizialmente, fai bene a provare diverse Marche! Ora che ho capito che con i lupilu ci troviamo bene (sia io per il costo e sia lei perché non ha irritazioni) ho fatto scorta per andare in ferie!! 😁
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando la cerata sia per il lettino che per la navicella e mi sto trovando benissimo sia per il rigurgito che per eventuali fuori uscite di pipì e cacca. Si possono lavare in lavatrice a 40 gradi.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo, io per il momento non farò scorte, ho giusto preso un paio di pacchi lupilu e un paio pampers progressi.. Ma visto il costo se è così come dici tu, credo di sapere già con quali continuerò 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si! Ho usato i taglia 1 e adesso sono passata ai taglia 2 e mi trovo benissimo e ti assicuro che mia figlia è tutt’altro che stitica 💩💩💩 ma non è mai fuoriuscito niente, trattengono bene sia la pipì che la popo e sono molto morbidi! Ho provato anche i pampers progressi e gli huggies new born e mi sono trovata bene con entrambi in realtà ma contando che con i lupilu mi trovo bene e costano 15 cent a pannolino sto continuando a comprare quelli!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lupilu, li ho già già in casa (pensavo di usarli appunto sopra al fasciatoio e in giro quando ci muoveremo) 👍🏻👍🏻👍🏻 Visto che ci siamo ti chiedo se per caso stai usando anche i pannolini lidl e se si come ti trovi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io ho preso i teli cambio al lidl e 10 teli li ho pagati mi sembra 3 euro comunque una cavolata!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti proprio per quello intendevo. In casa ho una cerata, farò la prova tra quella e il telo cambio prima di acquistarne altre
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo pensato anch'io a questa soluzione, sicuramente più economica (credo).
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto mettendo i teli cambio tra il materasso e il coprimaterasso e funzionano bene!
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato le cerate ci sono di diverse misure, quelle della Giordani costano poco. Le ho trovate utili in caso di vomito o pannolino con fuoriuscite
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione