Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo

Salvatacchi

Simona, il 11 Novembre 2019 alle 17:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Buongiorno sposine... io sono mooooolto in anticipo con i preparativi... per ora sto preparando le idee che l’anno prossimo metterò in pratica... vi chiedo un consiglio...ci sposeremo nel giardino della villa che abbiamo scelto come location... voi mi consigliereste di mettere a disposizione i salvatacchi per le invitate?

14 Risposte

Ultime attività da Lara, il 12 Novembre 2019 alle 08:07
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo nel bel tempo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona! Io ne ho acquistati di diverse misure e nessuno li ha voluti... per il mio matrimonio è stata una spesa poco utile! Molte invitate avevano tacchi più grossi, molte le scarpe basse... il mio tacco per esempio era troppo sottile persino per il più sottile salvatacco che ho trovato sul web quindi ci ho rinunciato 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li avevo acquistati ma non sono serviti perché le invitate si sono organizzate sapendo che il matrimonio era nel parco della Villa
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In spiaggia è bello con i piedi nudi... o infradito gioiello... che bellissima location la spiaggia 👍🏼👍🏼👍🏼
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in ogni matrimonio dove c'erano mai usati. Non li metterò neanche io anche se c sposiamo in spiaggia
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto per la prima volta salvatacco in silicone alla costa dei barbari location sul mare molto bella qui a Viareggio, ero a fare babysitter a un matrimonio e la location siccome aveva legno nella zona ballo ha dato a tutte questi in modo che non rimanessero tra un legno e L altro nelle fughe. Fantastici 😍
    Nella mia non c è bisogno, amiche dalla parte del mio fm non credo nemmeno che si mettano i tacchi 😂 le surfiste sono poco inclini, ma ho pavimentazione quindi va bene anche il tacco
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla figurati!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea... grazie mille
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io lo farò, metterò i salvatacchi a disposizione in una bustina del colore del matrimonio, in modo che possano riutilizzarli e metterli in borsa senza che si sporchino.. li darò in location, in un cestino...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente un'idea molto bella e soprattutto una piccola attenzione per le invitate che apprezzeranno! Per me è si! 😊
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😍un mia amica gli ha messi prima di arrivare nel boschetto dice si sposava... E stata un idea carina... Utile
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona!
    Sicuramente è una bella idea😊
    Anchio mi sono sposata in un parco ma non gli ho fatti,anche perchè la terra non era per niente umida e infatti nessuna ha avuto problemi😃
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi terremo il ricevimento in villa... non metterò a disposizione i salvatacchi.. secondo me sono un spesa superflua... man mano che le vedo le nostre ospiti le avviso... e glielo ripeterò anche alla consegna delle partecipazioni.. se poi vogliono mettersi il tacco lo stesso sono problemi loro...

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti conviene....sempre se puoi fallo è utile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione