Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo

Salvatacchi utili?

Alessandra, il 3 Maggio 2017 alle 09:10 Pubblicato in Moda nozze 0 9
Ciao ragazze ki ha mai usato i salvatacchi? X il mio matrimonio faremo il buffet degli antipasti e dei dolci sul prato e non vorrei sporcare tutto il tacco con l erba o terra e ho pensato a qst salvatacchi. Il mio dubbio è ma vanno bene xqualsiasi tacco essendo in plastica rigida? Qualcuna di voi li ha mai utilizzati?

9 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 3 Maggio 2017 alle 22:15
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2017 Bergamo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi su amazon xe, nella mia locarion, c'è un parco stupendo che spero di poter sfruttare se nn pioverà...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Trieste
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il mio matrimonio lo scorso anno ho usato dei salvatacchi che mi aveva consigliato l'atelier dove ho preso il vestito. Si chiamano Idealheel, prova a cercarli su internet, costano un po più degli altri ma io mi sono trovata benissimo! Li ho messi appena arrivato in location perché avevamo tutto il buffet nel prato e le mie scarpe erano glitterate, le avrei completamente rovinate! Ce li ho ancora e credo li riutilizzaro in altre situazioni simili (magari con un vestito lungo perché anche se più discreti di altri comunque si vedono).
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti dico di usarli assolutamente!!io nn li ho presi e le scarpe le ho dovute buttare perchè nemmeno la tintoria è riuscita a togliere lo sporco di erba!!

    • Rispondi
  • Nana 🐨
    Sposa VIP Settembre 2018 Lecco
    Nana 🐨 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io li devo comprare per il matrimonio di un'amica, li trovati su Ebay e ho visto che ci sono varie misure di diametro a seconda del tacco su cui li devi utilizzare
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho trovato untipo su amazon in pvc quindi più glessibili e 5 paia costano 7.99 oppure 10 paia 11.99 li acquisterò xme, mia madre e cognate
    • Rispondi
  • Lily
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Emilia
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho presi anch'io e consigliati alle mie invitate. Il calzolaio mi ha spiegato che sono fondamentali per le.scarpe in tessuto perché lì la tomaia e il rivestimento del tacco sono difficili se non impossibili da riparare (non devi solo rivestire il taco devi anche trovare lo stesso tessuto e lo stesso colore). Ci sono in almeno tre misure (tacco sottile stiletto, tacco un po' più largo, tacco largo), devi misurare il tuo tacco in larghezza e scegliere il più adatto. Il mio.tacco è più piccolo.della prima misura, ma basta mettere un po' di scotch trasparente per inspessire il giusto. Li infilerò in auto prima di arrivare in location, in città non credo mi servirebbero a molto 🤗
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi su martha's cottage ma non li ho ancora usati perché mi sposo tra 10 giorni! Quindi poi ti farò sapere Smiley smile ho notato però che vanno bene più sui tacchi a spillo, io ho il tacco largo delle scarpe e non sono sicura che entrino (non ho ancora provato)..dipende dal tipo che scarpa hai ma se vanno credo siano utili
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Anche io ho lo stesso tuo dilemma!!! Però credo che ci siano varie misure...ho visto un po' on line e pensavo costassero meno per la verità !!! Io li ho visti ad 1,80/ 2 euro caduno
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco xintenderci ho visto questo genere

    Salvatacchi utili? - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione