Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melania
Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo

Salve a tutte vorrei un consiglio per il matrimonio matrimonio

Melania, il 26 Marzo 2021 alle 09:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 7
Mi sposo il prossimo anno il 3 giugno e ho scelto i colori del tema del matrimonio saranno azzurro pastello e rosa cipria. Che tema potrei fare? Come bomboniera, partecipazione e sui tavoli in sala?

7 Risposte

Ultime attività da Maria, il 26 Marzo 2021 alle 12:36
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi come colore abbiamo scelto il glicine. Essendo viola il mio colore preferito in assoluto però ovviamente per un matrimonio non è proprio adatto, sono scesa al compromesso col glicine 💜
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti noi non vogliamo fare un tema però vorremmo fare tutto dello stesso colore del matrimonio e come bomboniere non vorrei spendere molto
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quello che piace ad entrambi. La scelta del tema é soggettiva. Dovete vedere cosa vi accomuna, quali sono le vostre passioni. Film, sport, serie tv, viaggi, cibo e quant'altro. Però non per forza é obbligatorio eh, soprattutto non per forza devi collegarlo a tutto. Noi ad esempio abbiamo un tema e un colore scelto ma le bomboniere non c'entrano nulla col tema, ci sono piaciute quelle e le abbiamo scelte.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io mi sposo il 3 giugno 2022! Per il tema devi provare a vedere le tue passioni, quello che avete in comune, quello che vi piace. Ad esempio se vi piace viaggiare, potresti scegliere i luoghi che avete visitato insieme. Se vi piace il cinema i film che avete visto insieme.. Cmq come ti hanno detto le altre ragazze, nn è obbligatorio puoi scegliere anche solo il colore o una palette di colori come filo conduttore del tuo matrimonio.

    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I toni pastello mi ricordano i dolci e i macarons.
    Il tema dolci e' molto semplice nel suo sviluppo : potresti valutare di fare come partecipazione la ricetta dell amore : esistono dei template on line , segnaposto un dolcetto o un taglia biscotti, Il tableau ntage stile menù bakery o patisserie se rimani sul tema francese.
    Con la bomboniera ti puoi sbizzarrire: tagliatorta, alzatine, tortiere..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il tema deve essere qualcosa che accomuna gli sposi, e non è necessario avere un tema, già che hai dei colori come filo conduttore è sufficiente

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema è qualcosa di particolare e soggettivo, si sceglie se si ha qualcosa in comune col fidanzato, che siano hobby, vino, cibo ecc.. quindi consigliarti così è un po’ difficile 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione