Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kikka
Super Sposa Giugno 2019 Napoli

Samnium resort caserta

Kikka, il 11 Giugno 2017 alle 14:47 Pubblicato in Nozze Campania 0 74
Ciao ragazze, ieri ero a cena con una mia cara amica ... e parlando del suo matrimonio, mi ha detto che ha bloccato la data per il 2019 qui al samnium resort! Me ne ha parlato benissimo, come se fosse l unico in campania migliore! Non c e mai stata, ma a impressione le ha ispirato fiducia il personale! Volevo sapere, arrivo al dunque Smiley laugh : chi di voi c e stata, sposera li, o sa dirmi qualcosa? Grazie mille a tutte! Ps:vi ho postato anche diverse foto!

Samnium resort caserta - 1

Samnium resort caserta - 2

Samnium resort caserta - 3

Samnium resort caserta - 4

Samnium resort caserta - 5

Samnium resort caserta - 6

74 Risposte

Ultime attività da Anna, il 26 Aprile 2019 alle 18:45
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Marros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono stata all'evento di San Valentino, cibo squisito davvero, grazie allo chef Luciano vigliotti
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Caserta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi saremmo interessati....ci sono opinioni più recenti sulla qualità del cibo? Non vorrei fosse tutto fumo con cibo mediocre
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando ci saranno queste promozioni?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Marros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ops mi sono confusa 😅 non sto capendo più niente. Cmq é un grande numero
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Giugno 2019 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cara siamo circa 160 persone, ho prenotato mentre c’era una promo ☺️ P.s.240 sono state dette da quella St....a chest ha rubato la mia identità
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Marros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok cmq si per 240 persone dividere la location é impossibile quindi sei stata fortunata a non dover pagare l esclusiva e in più proprio xke ne siete tanti il prezzo è più basso, mi sembra giusto. 😄😄 Noi invece ne siamo circa un centinaio che in due anni possono aumentare o rimanere 100 e su 100 xsone compresa l esclusiva mi è venuto 135€ ovvio che se ne saranno di meno di 100, il prezzo a persona aumenterà, é matematica di divide sempre per le persone presenti 😄 ecco perché dico di aver pagato TUTTO! Ovvio x chi non ha pagato l extra dell'esclusiva fregandosene di un eventuale altro matrimonio serale per loro sarà un ottimo prezzo a persona con in più confettatta e cubano, ch vogliono di più.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Giugno 2019 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dirò ho dovuto addirittura cambiare operatore telefonico 😵😵😵
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Giugno 2019 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può sembrarti difficile ma è così te l’assicuro , ho dovuto cambiare pure profilo Facebook e insta 😔 comunque si sono stata davvero molto fortunata, confrontandomi anche su topic in passato ho detto di aver pagato questo prezzo e ho sempre detto di aver pagato veramente bene per tutti i servizi ricevuti.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Marros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow 105 a persona, sei stata fortunata 😄😄😄 cmq non ho capito la ragazza che ha commentato col nome Ilaria ha rubato la tua identità? Mi sembra un po' difficile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Giugno 2019 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è stato rubato il contatto , chiedo scusa a tutti in primis a Guido , i miei topic risalgono ad oltre un mese fa specificando che io pago 105 euro e ho scritto che c era pure L ‘ eventualità di rincorrere ad un altro evento nella stessa giornata . Nel attesa richiedo scusa tutti avvertendovi che sono state riprese le corrette misure!!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Giugno 2019 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come puoi vedere dalla descrizione c’è scritto che fanno un solo evento al giorno , in realtà non è così, nel mio caso ho un numero di invitati alto , siamo circa 240 persone vedo impossibile dividere gli spazi comuni quindi mi è stato detto che non potevo andare in contro ad una ‘sorpresa ‘ , poi ti ripeto ognuno dice la sua ovviamente così viene riferito, nel caso in questi settimane mi farò annotare il tutto 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Marros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ilaria ho visto che hai commentato anche in un altro post dove dicevi che quando sei andata ti avevano avvisato che c'era la possibilità di un altro evento perché ora dici che non te l avevano detto detto? Ti sarai dimenticata forse, era tuo interesse chiedere se potevi avere l esclusiva. Io quando visitavo le location e credimi ne ho visitate tante, tutte erano esclusive e solo 2 (che non avevo visto bene sulla descrizione di matrimonio.com) facevano 2 eventi al giorno, tra cui una effettivamente non si potevano vedere mai incontrare mentre l altra si, e in entrambi i casi quando ho chiesto se potevo avere l esclusiva mi è stato detto di no e sono scappata senza fare preventivo, perché mi disturba l'idea di avere altri matrimoni nella mia location. 😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Marros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi ovviamente ogni location è differente e ognuno gestisce in maniera diversa , ma noi sposi queste cose le guardiamo e poi valutiamo, che è giusto che sia. Smiley smile vi ho scelto perché la struttura mi è piaciuta e per lo chef 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Marros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Guido, 🙋 in altre location che ho visitato l'esclusiva non si pagava, io che l ho chiesta l ho pagata quindi è un extra x me, che equivale a confettatta e angolo cubano in altre location se non di più. Quindi posso dire di aver pagato tutto 😄😅😅.
    • Rispondi
  • Samnium
    Benevento
    Samnium ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non siamo soliti rispondere, ma volevavamo fare un pò di chiarezza:

    I nostri prezzi partono da 110,00€ a persona con menù molto ricco e modificabile, varia in base al periodo, al numero delle persone ed eventualmente da qualche pietanza fuori menù. Il Samnium Resort organizza massimo due matrimoni in una giornata, uno a pranzo e l'altro serale, con la possibilità per chi vuole, di avere l'esclusiva della struttura pagando un fitto a parte e, viene sempre specificato durante la visita della struttura. Basta pensare che con la nostra promozione, non perenne, si ha incluso nel costo confettata, caramellata, addobbi floreali con fiori freschi e veri, angolo rhum cioccolata artigianale e sigari, segnaposto e menù personalizzato, penso sia normale che altre richieste abbiano un costo a parte. In quarant'anni non è mai stato effetuato un preventivo da 150,00€, impensabile. Per qualsiasi altra info basta semplicemente conttatare la struttura, aperta tutti i giorni dalle ore 09:00 alle 22:00.

    Guido De Rosa,

    Samnium Resort et Suites
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Giugno 2019 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ancora!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Marros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaaaaah ok, hai già scelto la musica?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Giugno 2019 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    HIHI quello è l’angolo del sushi 😅😅😅 io sono obbligata a farlo il mio fm importa ittico quindi al nostro matrimonio non si può non mangiare pesce 🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Marros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sale con astice e crudi, io ancora nn ho scelto le pietanze e nn faccio angolo dei crudi, nn a tt piace, chi vuole se ne va da solo al giapponese 😂😂😂
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Giugno 2019 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si adesso ho letto , no só quale sia il tuo menù , io ho preferito fare antipasto e primo con L ‘astice e poi angolo con i crudi ovviamente il prezzo sale 😬
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Marros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ho risposto già
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Giugno 2019 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel contratto nn L ho fatto annotare perché il collaboratore fece passare come una cosa normale fare un solo evento al giorno, in queste settimane ci andrò e farò annotare il tutto meglio essere chiari ! Tu quanto hai pagato??
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Marros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco, ci mancherebbe che ti facevano pagare l'esclusiva... Io ho pagato 135€ a persona con tt l'esclusiva
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Marros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma nel contratto é menzionato che quel giorno ci sarai solo tu? Xke se nn è menzionato potrebbe esserci il rischio che infilano qualcuno, perché mi sembra strano, negli altri post ho letto che o c'erano battesimi o comunioni nello stesso giorno, a me dissero che facevano un matrimonio a pranzo e uno di sera. Sono andata a fine febbraio e ad inizio marzo ho prenotato per il 2020
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Giugno 2019 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho pagato sui 150 euro facendo anche i crudi però
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Marros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Novembre 2017? Ma quanto ti hanno fatto pagare il pranzo? Forse di più
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Giugno 2019 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verso il mese di novembre
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Marros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quando sei andata?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Giugno 2019 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No mi hanno detto che fanno un solo evento al giorno e nessun sovrapprezzo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Marros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn ti hanno detto che durante la tua cerimonia potrebbe esserci un altra sposa? Sposi a pranzo o a cena?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Giugno 2019 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria Rosaria anche io ho scelto questa location però nn mi è stato detto che per avere l’ Evento in esclusiva c era una sovrapprezzo di 2000,00 euro 😟
    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Precisa Luglio 2019 Benevento
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! È la stessa cosa che abbiamo detto io e fm!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione