Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kikka
Super Sposa Giugno 2019 Napoli

Samnium resort caserta

Kikka, il 11 Giugno 2017 alle 14:47

Pubblicato in Nozze Campania 74

Ciao ragazze, ieri ero a cena con una mia cara amica ... e parlando del suo matrimonio, mi ha detto che ha bloccato la data per il 2019 qui al samnium resort! Me ne ha parlato benissimo, come se fosse l unico in campania migliore! Non c e mai stata, ma a impressione le ha ispirato fiducia il...
Ciao ragazze, ieri ero a cena con una mia cara amica ... e parlando del suo matrimonio, mi ha detto che ha bloccato la data per il 2019 qui al samnium resort! Me ne ha parlato benissimo, come se fosse l unico in campania migliore! Non c e mai stata, ma a impressione le ha ispirato fiducia il personale! Volevo sapere, arrivo al dunque Smiley laugh : chi di voi c e stata, sposera li, o sa dirmi qualcosa? Grazie mille a tutte! Ps:vi ho postato anche diverse foto!

Samnium resort caserta - 1

Samnium resort caserta - 2

Samnium resort caserta - 3

Samnium resort caserta - 4

Samnium resort caserta - 5

Samnium resort caserta - 6

74 Risposte

  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Marros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao il menu lo scegli tu, loro propongono i 2 secondi, ovvio che se fai un serale i 2 secondi sono troppi quindi il prezzo scende, avendo chiesto l esclusiva il prezzo é aumentato a 135€ a persona
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Marros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse inizialmente avevano pensato di fare 1 matrimonio al giorno e ci hanno ripensato in un secondo momento, infatti a me l hanno detto da subito, l'unica cosa è che su matrimonio.com é indicata che fanno un matrimonio al giorno poi vai e trovi la sorpresa ma se avessero scritto più di 1 matrimonio al giorno con possibilità di esclusiva sarebbe stato meglio
    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Precisa Luglio 2019 Benevento
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! 120 € a persona , due secondi 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo con buffet servito?
    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Precisa Luglio 2019 Benevento
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    120€ a persona, sisi due secondi 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria Rosaria che prezzo ti hanno fatto ?anche a me piace tanto il posto ma non sono ancora andata ?comprende 2 secondi il menù?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Olga che prezzo il tuo menù?piace tanto anche a me il posto ma non sono ancora andata ... comprende 2secondi?
    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Precisa Luglio 2019 Benevento
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma infatti sono d’accordo con te e se fosse stato per me avrei fatto la stessa scelta, meno ansie! Infatti ogni volta che vado chiedo se avesse poi prenotato qualcun’altro per la nostra data 😅 per ora ancora no. Sono soltanto rimasta un po’ delusa perché all’inizio c’è stata poca chiarezza, mi è stato detto del possibile matrimonio serale solo quando mi sono recata li per portare la caparra. Magari se l’avessi saputo al primo incontro avrei potuto pensarci un po’ in piu. Non mi pento assolutamente della scelta, chiaramente, però questo fattore un po’ disturba
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Marros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a me hanno fatto capire che fosse stato raro, xo essendo maggio è di sabato qualunque sposa si sarebbe infilata di sera fregandosene di un altra cerimonia, poi a maggio ci sono le comunioni eventualmente battesimi e nn ho voluto rischiare. Cmq loro ci guadagnano se hanno più eventi
    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Precisa Luglio 2019 Benevento
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente quando abbiamo prenotato abbiamo già esplicitamente detto tutto ciò che avremmo voluto o non voluto scegliere, non sarà scritto sul contratto ( dove è segnata la sala principale ovviamente) ma loro ci hanno dato la loro parola. Nel caso non si verifichi ciò che ci è stato detto sarà una loro mancanza, ma comunque tutto ciò è stato ribadito e confermato tutte le volte che ci siamo visti. In realtà all’inizio ci era stato detto che non facevano più feste al giorno, nel secondo incontro ci è stato detto che sarebbe stato possibile averne un’altro si sera, alchè alla mia richiesta di una soluzione alternativa ( esclusiva che hai scelto tu) ci è stato detto che non ne valeva più di tanto la pena perché era raro che succedesse e che comunque avevo la precebdenza. Questo è ciò che e noi è stato detto.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Marros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era meglio che lo specificavi subito sul contratto xke la prossima che verrà a visionare la struttura e a chiedere il preventivo deve essere consapevole di quale stanza dovrà per forza scegliere, di certo nn ti telefoneranno prima e poi faranno vedere la struttura, no?! Mettiti nei panni dell'altra eventuale sposa, una volta fatto il contratto, vale il contratto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Marros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    105 + iva, quelli indicati sul sito di matrimonio.com sono tutti senza Iva e chi vuole l esclusiva si paga 2000€ in più altrimenti ci sarà un altro evento oltre al tuo nello stesso giorno
    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Precisa Luglio 2019 Benevento
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No perché mi hanno esplicitamente detto che avendo prenotato prima ed essendo di mattina ho la precedenza assoluta sulle scelte e che sarà chi verrà dopo a doversi accontentare di ciò che io non ho scelto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Marros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma se non hai chiesto l esclusiva non puoi avere tutte le sale a disposizioni, le dovevi scegliere al momento del contratto xke le altre saranno destinate ad un altra sposa se ci sarà nel caso nn sarà occupata allora si, le avrai tt a disposizione ma se verrà qualcun altro e sceglierà le sale, nel caso tu non l'abbia già indicato nel contratto dovrai accontentarti delle restanti
    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Precisa Luglio 2019 Benevento
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima anche quella! Si anche a noi hanno detto che avremo tutte le sale a disposizione, infatti quasi sicuramente faremo il buffet di benvenuto nella sala delle nuvole e poi ci sposteremo nel giardino sul retro utilizzando il “gazebo”. Non abbiamo invece ancora deciso se utilizzare la sala con l’enoteca ma c’è comunque tempo! 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Marros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, l altra, ma ho a disposizione tutte le stanze e i giardini Smiley shame
    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Precisa Luglio 2019 Benevento
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, lo hanno detto anche a noi, ci dissero che probabilmente per il 2019 ce l’avrebbero fatta, chissà! Comunque ,in ogni caso , non ho scelto quella ma l’altra, la sala degli angeli. Anche voi?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Marros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn so quale sala hai scelto, Se quella dei poeti con le piante all'interno, probabilmente le persone in sala li vedranno arrivare perché per di lì passeranno le auto, l ingresso è unico x ora, può darsi che faranno un altro ingresso ma di certo non si sa nulla, hanno intenzione sicuramente detta da loro, ma ho valutato in base all'ingresso esistente perché non posso sapere se i lavori verranno fatti o meno
    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Precisa Luglio 2019 Benevento
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi, hanno detto la stessa cosa anche a me, infatti era il matrimonio “serale “ che mi preoccupava perché ho paura che in quel caso ci caccino il prima possibile 🤣 Anche io mi sposerò di mattina e di sabato 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Marros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me dissero che loro in genere possono fare 1 matrimonio a pranzo e 1 di sera contemporaneamente. Però ho letto qui in altri post che hanno fatto un matrimonio e 2 comunioni opp 1 matrimonio, 1 comunione e un battesimo nella stessa giornata.. Tu che ti sposerai a luglio penso che al massimo potrai avere un matrimonio serale se sposi di mattina o addirittura nessuno. Io mi sposerò di mattina e ho scelto il sabato nel 2020
    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Precisa Luglio 2019 Benevento
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh effettivamente hai fatto benissimo, io faccio un po’ fatica a credere che nel caso in cui ci fossero due matrimoni quel giorno gli invitati o gli sposi non si possano mai incontrare. Considerando che le sale sono praticamente attaccate e comunque non si tratta di una struttura enorme😕. Comunque per il resto non ci hanno ancora fatto scegliere niente, anche perché quando prenotammo mancavano due anni e mezzo circa e ci dissero che i dettagli potevamo definirli quando si sarebbe avvicinato il giorno, quindi credo sicuramente anno prossimo, sposandoci a luglio 2019.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Marros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho scelto l esclusiva, ma era una priorità che mi ero fissata da subito. Tu cosa hai scelto tra fuochi e palloncini? Se nn sbaglio per i fuochi mi hanno chiesto 300€
    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Precisa Luglio 2019 Benevento
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, sinceramente non saprei risponderti ma non credo facciano sorprese o regali perché quando andammo a prenotare ci elencarono i prezzi dei vari servizi aggiuntivi, quella lista che avranno sicuramente dato anche a voi, ricordo che si potesse scegliere tra fuochi o lancio dei palloncini a led e comunque ci disse il prezzo ( che ora non ricordo). Noi abbiamo scelto loro perché tra tutti quelli che abbiamo visitato ci è sembrato il più conveniente, oltre a piacerci molto ovviamente. Considera che in molti posti che abbiamo visitato oltre al prezzo fisso del menù, confettata, buffet di dolci ecc ecc erano tutti non compresi 🤔 Quindi avete scelto l’esclusiva? Avevo pensato anche io sinceramente di fare questa scelta ma ero indecisa
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Marros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao la location vi regalerà qualcosa durante la cerimonia, tipo fuochi durante il taglio della torta?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Marros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusami, ma il samnium non regala nulla agli sposi che tu sappia? Ad esempio i fuochi al taglio della torta? Anche io ho prenotato li e ho pagato tutto, io ho scelto di avere l esclusiva che sono 2000€ in più. Generalmente i ristoranti regalano sempre qualcosa agli sposi, gli fanno una sorpresa, loro come si comportano? La prima notte e il pack da 2000€ non lo contare xke é una promo perenne e la danno a tutti, anche altre location la includono nel prezzo e fanno anche una sorpresa agli sposi inaspettata
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo il prezzo con 2 secondi ?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Giugno 2019 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I prezzi partono da 105 euro a salire , la cucina è interna anzi ti dirò fanno tutto nella struttura dal pane ai dolci , se hai altre domande ti posso aiutare ☺️
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Giugno 2019 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rossella ti ho aggiunto a gli amici , così possiamo parlare in privato 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria anche a me piace molto samnium mi puoi dare qualche info sui menù e sul prezzo grazie ....
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Giugno 2019 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho prenotato, mi sposo il 15 giugno 2019 dalle recensioni sembra che si stia bene! Speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...si è sposato un collega di mia zia qui... Mi sembra un anno e mezzo fa e mia zia mi riferì che gli sposi erano tutti dispiaciuti perché si era mangiato non bene... Io personalmente nn ci sn mai stata
    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Precisa Luglio 2019 Benevento
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei dirti perché per noi andava benissimo così, in ogni caso il 14 febbraio faranno un open day, magari potresti andare anche tu e chiarirti le idee.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione