Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kikka
Super Sposa Giugno 2019 Napoli

Samnium resort caserta

Kikka, il 11 Giugno 2017 alle 14:47

Pubblicato in Nozze Campania 74

Ciao ragazze, ieri ero a cena con una mia cara amica ... e parlando del suo matrimonio, mi ha detto che ha bloccato la data per il 2019 qui al samnium resort! Me ne ha parlato benissimo, come se fosse l unico in campania migliore! Non c e mai stata, ma a impressione le ha ispirato fiducia il...
Ciao ragazze, ieri ero a cena con una mia cara amica ... e parlando del suo matrimonio, mi ha detto che ha bloccato la data per il 2019 qui al samnium resort! Me ne ha parlato benissimo, come se fosse l unico in campania migliore! Non c e mai stata, ma a impressione le ha ispirato fiducia il personale! Volevo sapere, arrivo al dunque Smiley laugh : chi di voi c e stata, sposera li, o sa dirmi qualcosa? Grazie mille a tutte! Ps:vi ho postato anche diverse foto!

Samnium resort caserta - 1

Samnium resort caserta - 2

Samnium resort caserta - 3

Samnium resort caserta - 4

Samnium resort caserta - 5

Samnium resort caserta - 6

74 Risposte

• R
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E volendo buffet servito non sai quanto in più?
    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Precisa Luglio 2019 Benevento
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, certo! 120€ buffet (servito a braccio) di benvenuto, antipasto di mare ( in sala), due primi( mare e terra) , sorbetto, due secondi (mare e terra), predessert e frutta, buffet di dolci e torta nuziale.
    Poi in quel periodo per chi prenotava c’era la promozione “wedding pack” in omaggio, quindi compreso nei 120 euro avremo anche confettata/caramellata, angolo cubano rhum sigari e cioccolato 😊
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Olga piace molto anche a me... Puoi darmi qualche info sul menu e sul prezzo? Grazie
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao assunta... Samnium piace molto anche a me.... Vuoi darmi qlk info in più? Che menu hai fatto? 2 primi e 2 secondi? Grazie
    • Rispondi
  • Olga
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, la cucina è interna. Noi pagheremo 120 € A persona, credo si parta da questa cifra.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze,

mi sapete dire da che prezzo partono i menù?

la cucina è interna?

Grazie

• Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2018 Napoli
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo!!! Sono anch'io una prossima sposa del Samnium. Abbiamo bloccato per il 23 giugno dell'anno prossimo! È stato il posto che ha vinto la selezione.. quindi deve essere speciale e spero che i nostri ospiti lo possano apprezzare al meglio.
    • Rispondi
  • Anna👰
    Sposa Precisa Maggio 2018 Caserta
    Anna👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedimi pure
    • Rispondi
  • Olga
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò lì, 20 luglio 2019 Smiley love
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Benevento
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io abito vicino al samnium è praticamente tra Caserta e Benevento, io ho mangiato li per un diciottesimo e ti dirò a mangiare si mangia bene e il servizio non era per niente male , eravamo alla sala di giù che è una bomboniera , ma anche le altre ( ne sono 3 in tutto) sono molto belle , la struttura è bella e raffinata , la mia unica nota negativa è che ha degli interni che non tanto mi piacciono e il giardino non è grandissimo e purtroppo non ha nessuna vista , ma comunque merita di essere vista perché comunque ha una sua bellezza.Per i prezzi se non voglio sbagliarmi si aggira su i 110/120€ a persona ma ovviamente dipende da cosa vuoi ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione