Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma

San Pietro in Montorio - Roma

Jessica, il 11 Febbraio 2022 alle 12:35 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 9

Ciao a tutti!

Vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che si è sposato nella stessa chiesa, e sa dirmi com'è il sacerdote Smiley smile al momento della decisione della data, non ho parlato di un celebrante specifico, ma stavamo pensando di portare con noi la persona con cui stiamo facendo il corso prematrimoniale.

Grazie a chi risponderà!

9 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 2 Marzo 2022 alle 12:40
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2022 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io onestamente non ho riscontrato tutte queste difficoltà, siamo andati i primi di settembre 2021 a prenotare la chiesa per luglio 2022 e abbiamo trovato la data che volevamo senza problemi e senza dormire fuori la chiesa di notte😁
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, anche io avevo letto storie simili, però poi guardando il sito, mi sono segnata 2 3 date possibili, e quando sono andata lì ho chiesto quali giorni fossero disponibili (perchè il calendario online non è aggiornato quotidiniamente) e ho bloccato il giorno che volevo 😊 so però che troppo tempo prima non fanno prenotare🤔
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2023 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Jessica! Mi hanno solo messo un po’ di ansia perché dicono che c’è gente che dorme fuori la chiesa dalla sera prima per accaparrarsi la data 😳
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati il 30 ottobre 2021 per il 2/10/22..comunque sul sito della chiesa c'è il calendario delle disponibilità e le info per i matrimoni, almeno così puoi regolarti 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2023 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, posso chiedervi quando avete prenotato esattamente la data? Perché a noi è stato detto di andare il 1 giugno per il 23/06/23.
    Grazie!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ho parlato con il mio parroco ma non può! Aspetto un tuo feedback allora!!!😄😄😄
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, so che si può portare il proprio parroco, volendo! Io mi sposerò lì il 4giugno e anche io stavo valutando di portare il parroco che ci sta seguendo per il corso prematrimoniale Smiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio per la risposta. Noi, al momento della prenotazione, abbiamo parlato con una persona straniera (credo filippina), ma non abbiamo ben capito il suo ruolo😁
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2022 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo a San Pietro in montorio il 17 luglio. Guarda al momento della scelta della data abbiamo avuto modo di conoscerlo e mi sembra una persona molto alla mano e tranquilla, tant’è che celebrerà lui il nostro matrimonio😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione