Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Principiante Settembre 2021 Torino

San Valentino da Futuri Sposi

Roberta, il 7 Febbraio 2021 alle 14:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte/i!

Cerchiamo di cambiare un po' argomento e vedere oltre la pandemia?

Per questo SAN VALENTINO da Futuri sposi: cosa regalerete al vostro futuro marito? E cosa vi piacerebbe ricevere? Io pensavo di fare un regalo in vista del matrimonio di settembre (🤞🏻) ma dopo 10 anni di fidanzamento e due pupette ho poche idee 😓

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 14 Febbraio 2021 alle 18:03
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono riuscita a fissare l’app.to con la location, però è stato bellissimo perché ieri abbiamo visitato 3 location.. prima di andare all’ultimo app.to ci siamo fermati e abbiamo pranzato in un piccolo agriturismo su consiglio del responsabile della seconda location. È stato tutto perfetto e inaspettato.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non so cosa faremo, ma visto che stiamo cercando una location, se riesco fisserò un appuntamento e poi mi godrò il momento con lui. L’importante per noi è stare insieme.
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roberta,

    hai ragione, però sono sicura che riuscirai a trovare l'idea giusta per lui. Smiley heart Ormai lo conosci bene, saprai sicuramente cosa gli piace! Smiley winking

    Consulta questi topic, parlano di questo argomento, ti aiuteranno a trovare qualche idea:

    Consigli regalo di San Valentino

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 10 anni e di regali ce ne siamo strafatti! conviviamo già da 2 anni e penso di lanciarmi sulla cucina, lo prenderò per la gola! Essendo di domenica, quindi non lavorerò, gli preparerò un bel pranzetto!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per Natale e San Valentino noi abbiamo deciso di non farci regali, ma fare un regalo da noi alla coppia che siamo Smiley smile per cui a san Valentino ci regaliamo un Coravin per il vino (siamo entrambi appassionati!) e in più ci prepariamo una bella cenetta romantica a due con le nostre mani (ci piace molto cucinare insieme)
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una cena romantica a casa nostra ..essendo il primo S Valentino che passiamo insieme ,dato che io ho sempre lavorato, non desidero posto migliore che la nostra casetta che ci siamo fatti con tanti tanti sacrifici e dove ogni piccolo dettaglio ci rappresenta. La nostra casa dove nascerà la nostra famiglia ❤❤
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P. S. Stiamo in Puglia(zona arancione) quindi o cuciniamo noi o d'asporto, e stiamo rinchiusi ormai da 3,5 mesi, non si può più, dal comune non possiamo uscire, che strazio, tutte le feste sembrano uguali e sembra un martedì giovedì qualsiasi, quindi non si può inventare più di tanto dopo un anno che stiamo così
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciò Roberta 🌺🌺🌺 stessa cosa, ormai ogni cosa doppio triplo 🤦‍♀️ non so più che pesci pigliare 😂, noi avremo anche 15 anniversario fra un paio di mesi per quello unica cosa che mi è venuta é fare i album fotografici di 15 anni più il cofanetto personalizzato con la pendrive(con tutte le foto e video in unico posto) con le foto alla rinfusa
    San Valentino da Futuri Sposi 1
    Fra fotoalbum di 15 anni e cofanetto personalizzato ci metterò un mese, invece per San Valentino non ho proprio idea, non so nemmeno cosa vorrei ricevere 🤦‍♀️, un po' tutto stufevole, immagina
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a pranzo in quella che sarà la nostra location
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per festeggiare faremo la prova menù in Villa 😍 Essendo il suo compleanno di becca solo il regalo del compleanno! 😝 se lui vorrà farmi un pensierino, ha sempre la mia lista di libri e fumetti da cui può attingere e sa che così mi farà felice con poco! ❤️ In vista del matrimonio.... qualche accessorio per il suo vestito? Tipo i gemelli sono un classico 😊 se no a me piacciono tanto quelli che fanno quadretti o libretti personalizzati sulla base di una vostra foto di famiglia!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ,avendo due bimbi piccoli, ci regaleremo del tempo insieme... lasceremo i bimbi ai nonni e domenica faremo un pranzetto fuori e poi una passeggiata al lago, se il tempo ce lo permetterà
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo solo una cenetta particolare a casa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione