Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Novella Giugno 2015 Milano

Sandali alla schiava

Francesca, il 17 Settembre 2014 alle 10:32 Pubblicato in Moda nozze 0 25
Ciao sposineeee... Ho bisogno di voi... Il mio matrimonio si terrà a giugno e sarà molto semplice stile déjeuner sur l'herbe... Specifico che io non ho mai sognato l abito principesco mi piacciono da impazzire gli abiti di elie Saab infatti me lo sto facendo fare dalla sarta... Comunque il mio dilemma è la scarpa... Cosa dite di un sandalo ultra flat alla schiava fino al ginocchio?

25 Risposte

Ultime attività da Elena, il 20 Settembre 2014 alle 16:54
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2015 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Niente è più bello d ciò k piace!!!! Smiley winking

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero???? Sono belli belli... Penso però che alla fine per la cerimonia metterò un tacchetto e poi via di sandalo sexy....;-)
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Luglio 2015 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piacciono anche a me...con belle gambe..sono molto carini e sexy! Non sò se adatti ad una sposa..dipende dal tuo look in generale...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono molto i sandali alla schiava, ma il fatto della lunga giornata mi farebbe venire l'ansia da "effetto salame" Smiley xd
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me tanto tanto :-(.... Perchè a me le scarpe da sposa, I fiocchetti, le cose principesche, i vestiti gioiello non piacciono.... Vorrei uno stile hippie
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2015 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mi piacciono!!!!!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoli... Ovviamente vestito lungo svolazzante non effetto meringa ma leggero e il sandalo si vede solo quando cammino! A me fanno impazzire

Sandali alla schiava - 1
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahha ho paura Che vista la scarpa prendano tutte pauraaaa ;-)
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Abituale Febbraio 2017 Crotone
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure ci sto pensando sai?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti foto metti foto !!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh ho appena litigato con mia amica perché le ho detto che voglio l abito corto in jeans di linea raffaelli .... Nn posso che approvarti il sandalo ... Almeno noi selvagge a darci solidarietà !!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non sono l'unica Matta
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No questi sono particolari sono in pelle scamosciata color carne ma non hanno i lacci che stringono... Sono molto comodi.... Si anche io ho la perplessità del caldo però la mia Mami dice che " per bellì bisua suffrì" ... Grassie comunque per l approvazione del tema
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Giugno 2015 Modena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso permettermi ti sconsiglierei il sandalo alla schiava. Non so se ne hai mai avuto un paio e se ti sei trovata bene. io ne ho un paio estivi. Se sono di quelli con i lacci lunghi, da legare, il rischio e' che col caldo e lo stare tante ore in piedi si gonfino polpacci e caviglie e il sandalo diventerà un incubo: stringerà e ti darà fastidio quando camminerai. Almeno, questa e' la mia esperienza. Se invece è' un sandalo di quelli con il "bracciale" che si arrotola automaticamente intorno al polpaccio forse potresti non avere questo problema.
    Comunque bella l'idea del matrimonio in spiaggia bucolico-hippy! Complimenti!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Abituale Febbraio 2017 Crotone
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea del sandalo mi piace tanto! Molto azzeccato
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah nemmeno io, mi associo, io farò un matrimonio minimal chic, elegante, raffinato, dalle linee sobrie, abito seta e bianchissimo lucido, colori glicine lilla, molto dolce!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea mi è nata guardando il matrimonio di margherita missoni.... Ecco lo stile dell allestimento sarà tipo così un po' bucolico hippie ... Il suo abito non ha nulla a che vedere con il mio ma l idea del sandalo basso l'ho presa da lei ... Non amo lo stile pomposo, lo stile troppo luccicante...
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metterei certamente un abito gioiello ,magari senza tacco,per stare sul prato....l'idea del sandalo al ginocchio non mi fa impazzire ma è un'opinione molto soggettiva magari vedendolo poi sta benissimo!
    • Rispondi
  • B
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow, bellissimo e a dirla tutta ci metterei un abito stile impero, molto legegro, scivolato, con la caratteristica scollatura monospalla!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti piace? Almeno non è una cosa pomposa e troppo principesca... Mi sento molto una sposa della antica Grecia
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestito e lungo e svolazzante semplicissimo... È un modello di elie Saab che fa di quelle meraviglie ma diciamo che i prezzi non lo sono altrettanto... Quindi mi piaceva l idea di fare qualche cosa di diverso... Il tacco non è nel tema secondo me.... Troppe cose a cui pensare
    • Rispondi
  • B
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si , promosso, oppure scalza con una decorazione al piede, magari in pizzo ricamato o in swarovsky!

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il vestito è lungo o corto...magari tu che conosci il modello riesci ad immaginarlo con un sandalo piuttosto che con un altro!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu dici? Era per fare qualche cosa di diverso... Perché con il vestito starebbero molto bene... Casomai a un po sotto al ginocchio è sempre troppo?
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei un sandalo "semplice" ,non di quelli che arrivano al ginocchio Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione