Si ma dipende quali! Non amo quei sandali super scollati che fanno uscire tutte le dita dei piedi, neanche fossero ciabatte! 😂 Un sandalo elegante che accompagna la linea del piede, magari con un bel tacco elegante, è la scelta più adatta
Io sandali con tacco, ma sandali! Essendo a fine agosto in Sicilia faceva un caldo assurdo le scarpe chiuse non so se le avrei sopportare tutto il giorno 😬
Sposa VIP
Giugno 2021
Lecce
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente si! Perché dovresti indossare qualcosa di scomodo e che non ti rispecchia?
Io sono sempre per le décolleté o le spuntate ma per la cerimonia religiosa mentre per la festa andrebbe bene un bellissimo sandalo gioiello ameno secondo il mio gusto personale
Visualizza messaggio citato
Ci sono sandali e sandali come décolletés e décolletés!! Quindi può esserci benissimo un sandalo molto fine ed una décolletés meno. La differenza la fa la scarpa in sè, per stile, materiale e fattura. Quindi Elena, per me d’estate un bel sandalo adatto al matrimonio è un grande SI 😉
Dipende se ti piacciono io mi dovevo sposare il 25 luglio 2020 ora rimandato a marzo 2021ma cmq avrei scelto un décolleté chiuso mi sembra più elegante... Ma cmq ci sono sandali molto fini.. Dipende dai gusti che una donna ha... Le mie scarpe sono queste prese su un sito internet sono comode non tanto alte a me piacciono tantissimo le adoro😍
Giusto!!! Come ho fatto a non pensarci??? Hai proprio ragione, Atat, se non ci fossi tu in questo forum come faremmo??
Super Sposa
Luglio 2018
Monza e Brianza
lisianthius ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
In realtà le scarpe aperte sono più pericolose per attrito e infortuni rispetto a quelle chiuse.
Super Sposa
Luglio 2018
Monza e Brianza
lisianthius ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per me assolutamente no. le dita che sbucano sotto l'abito sono tutto fuorchè belle ed eleganti,a meno che non si indossi un abito corto e sbarazzino. ci sono tantissime scarpe,bellissime... ne ho visto proprio prima di meravigliose da scarpe e scarpe,anche gioiello...