Ciao a tutte! Ogni giorno con la mia piccola Bianca c'è una novità che mi fa perdere anni di vita dallo spavento. Stanotte, in particolare, ho notato che il pannolino aveva del muco rosso vivo, non abbondante ma ben visibile. Poi, visto che a lei piace di più spruzzare ovunque quando la cambio, ha fatto la cacca e il primo spruzzetto era rosso, mentre il resto della cacca era normale, quindi tipo pesto/senape in grani. Ho inviato un messaggio alla pediatra perché domani riceve di mattina e spero lo legga in tempo per poterla visitare quanto prima, ma nel frattempo mi chiedo se a qualcuna sia già capitato. Preciso che la allatto al seno e cresce a meraviglia (ha preso due kg e mezzo da quando è nata ed ha solo un mese e 9 giorni) e non aveva mai avuto problemi, salvo le colichette, per cui stiamo prendendo i fermenti lattici.
Se potete tranquillizzatemi, vi prego! In altre circostanze sarei corsa in ps ma con questa situazione non ho proprio la minima intenzione di portarla in ospedale, visto che ha pazienti covid.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Welcome Pack: 5 cose che non possono mancare...
Matrimonio.com dà il benvenuto ai nuovi iscritti al portale con il Welcome Pack....
La sposa
Benvenuta nell'era ANTI-BRIDE: il futuro della moda nuziale...
Sempre più futuri sposi si stanno smarcando dal concetto più tradizionale di...
Matrimonio religioso
Qual è il significato della Kippah nell'ebraismo? Scoprilo
Sapete perché nei matrimoni ebraici gli uomini indossano la kippah? Scoprite il...
Fotografi garanzie ANFM