Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Precisa Luglio 2014 Ragusa

Sanguinamento da impianto o mestruazioni?

Alessandra, il 25 Ottobre 2014 alle 11:39

Pubblicato in Future mamme 63

Ragazze come riconoscere la differenza tra le due cose? Aspettavo le rosse per il 28/29 ottobre, ieri sera ho avuto piccolissime perdite rosastre quasi impercettibili. Stanotte i tipici dolori delle mestru e stamattina delle perdite più rosse. Considerate che di solito non mi anticipano mai. Su...
Ragazze come riconoscere la differenza tra le due cose? Aspettavo le rosse per il 28/29 ottobre, ieri sera ho avuto piccolissime perdite rosastre quasi impercettibili. Stanotte i tipici dolori delle mestru e stamattina delle perdite più rosse. Considerate che di solito non mi anticipano mai. Su internet ho letto tutto e il contrario di tutto... Se fosse davvero sanguinamento da impianto, sapete dopo quanto tempo è possibile fare il test di gravidanza?

63 Risposte

  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.. ho una domanda! Le perdite da impianto possono essere gelatinose rosine? Grazie dei vostri consigli
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Bolzano
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si guarda ci speravo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Firenze
    Cinderella561 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley cry che peccato

    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Bolzano
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Arrivate poi 😢
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Firenze
    Cinderella561 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come è andata poi??? sono nella tua stessa situazione

    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Bolzano
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei dovuto avere il ciclo ieri 6 giugno e sono normale regolare (ogni 26-27 giorni) e proprio da ieri ho piccole perdite di color rosa che vanno e vengo di color rosa. Qualche giorno fa ho fatto il test ed è risultato negativo. Però oltre alle perdite mi sento debole, ho dei giramenti di testa di tanto in tanto, nausea sia mattutina che a volte pomeridiane e in più è aumentato il volume dei capezzoli e dell’area intorno. Mi sono fatta prescrivere gli esami della beta che aspetto a farli perché voglio vedere se finiscono queste perdite o meno. Premetto che nella prima gravidanza ho avuto per un mese circa delle vere e proprie mestruazioni e non sapevo di esser incinta. Secondo voi posso esser incinta?
    • Rispondi
  • Hilary
    Sposa Precisa Settembre 2015 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende quando è avvenuto l impianto..se i primi gg fertili o gli ultimi..con la gravidanza anche 1 solo giorno può fare la differenza..il gg del ciclo la linea del test era chiarissima, ma c era..la seconda volta invece, dopo 4g era marcatissima!dipende dagli ormoni..io aspetterei almeno il gg del ciclo x fare il test..prima rischi solo di rimanerci male magari con un falso neg..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si infatti, lo sarei molto anch'io. A causa del mio ciclo irregolare, io non l'ho fatto prima e quindi l'ho scoperto già che il piccolino stava crescendo ma ti assicuro che dopo l'esito positivo, attendere quelle poche ore il risultato della beta, sembrava un'infinità Smiley tongue

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2014 Ragusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora resto speranzosa... xxxxxxxxxxx
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2014 Ragusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi se l'impianto è avvenuto (ammesso che di impianto di tratti), il test potrebbe già essere positivo?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2014 Ragusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, mi sa che in settimana farò il test...mai dire mai! Considerato che le aspettavo per il 29 (mercoledì) magari cerco di resistere fino almeno a giovedì...anche se sono curiosissima!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io, prima di scoprire di essere incinta e mentre ero in attesa del ciclo (come al solito irregolare) ho avuto delle perdite ma di pochissime goccioline di sangue vivo, poi più nulla ed ora sono alla 19+6. Io il test già lo farei perchè se sono perdite da impianto, si dovrebbe già rilevare la gravidanza.

    • Rispondi
  • Hilary
    Sposa Precisa Settembre 2015 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, cmq son proprio goccioline rosate, io le notavo solo sulla carta o sul salvaslip, ma nn è un vero flusso, è come un taglietto che sanguina un paio di giorni come quantità..
    • Rispondi
  • Hilary
    Sposa Precisa Settembre 2015 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sospettato di essere incinta proprio x le perdite da impianto!entrambe le volte, circa una sett /10gg prima del ciclo le ho avute..la prima volta ho aspettato il gg del ciclo x fare il test, ed era gia positivo..la seconda ho aspett 4gg di ritardo ( avevo avuto il capoparto da soli 2 mesi, quindi potevo essere sballata), invece test positivo..
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2014 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io le ho avute! Comunque so che durano massimo due giorni e sono rosate!
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2012 Modena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si! Infatti pensavo mi partissero da un momento all altro
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Anzi, come ti dicevo, delle mie conoscenti non le ha avute nessuno. Mal di pancia tipo mestruazioni al passaggio del mese, invece, si' .
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente quelle perdite sono il passaggio del mese e se si è incinta si avranno fino al 3/4mese... Prova a fare un test non ti costa niente.....
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2014 Ragusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ramona, quando hai avuto le perdite avevi anche i dolori tipici delle mestru?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2014 Ragusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un gran mal di pancia tipo mestru...anche se il flusso è insolitamente leggero mi sa che questa volta si tratta delle malefiche !! In base a come andrà nei prossimi giorni, deciderò di fare o meno il test . Ma quindi non tutte hanno le perdite da impianto?
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2012 Modena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io l ho potuto fare solo dopo una settimana da quando ho avuto le perdite perché ero in viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto perdite da impianto e neanche nessuna delle mie amiche...novità?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2014 Napoli
    Mery90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho aspettato il ritardo xke credevo era il ciclo però sono rimasta cn il dubbio .......anke se l'abbiamo voluto non pensavamo ke arrivasse così in fretta ....ma già al primo giorno di ritardo ho capito ke ero incinta xke non mi è mai capitato.....
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2014 Ragusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Mary, augurissimi!!!!!!
    Quindi hai aspettato il "ritardo" prima di fare il test o l'hai fatto dopo aver avuto le perdite?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2014 Napoli
    Mery90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute 5 giorni prima del ciclo.....dolori fortissimi come se mi stesse arrivando e andando in bagno perdite rosa ......dopodiché più nulla.....questo mi ha fatto pensare ke fossi incinta ed infatti proprio ieri ho fatto il test con 4 giorni di ritardo e sono incintaaaaaa
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2014 Ragusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il test quando lo avete fatto?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2015 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto anch'io come te!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2016 Catania
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il test dopo 10 giorni di ritardo..ho scoperto di essere incinta e dopo un'altra settimana circa dalla scoperta ho avuto le perdite..quindi anche a me circa dopo 20 giorni come nicole..
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Lecce
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ero incinta di mio figlio ho avuto le perdite da impianto ben 20 giorni dopo il ritardo del ciclo che ho sempre regolarissimo... Non so se ti può aiutare perché ognuna di noi è diversa!
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2012 Modena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute proprio quando mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo, ma si è trattato di alcune macchioline rosate durate un paio di gg
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute circa 10gg prkma...xo andavano scomparendo ...dal marroncino al rosa fino a niente e 3 gg dopo test....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione