- Matrimonio
- Community
Nicole
Trepuzzi, Lecce · Da Luglio 2014
Ciao a tutte! ho 30 anni, sto col mio compagno Danilo da 6 anni....e da gennaio 2012 siamo diventati genitori di Matteo, uno splendore di bimbo! è da... Visualizza altro
Ciao a tutte! ho 30 anni, sto col mio compagno Danilo da 6 anni....e da gennaio 2012 siamo diventati genitori di Matteo, uno splendore di bimbo! è da quando siamo andati a convivere tre anni fa in un bilocale che desideriamo sposarci ma abbiamo preferito investire in una nuova casa più grande e quindi no money per fare festa :D ma adesso finalmente abbiamo deciso che l'anno prossimo sarà il nostro anno :) e pensiamo di sposarci a settembre 2015 nel B&B che gestisco insieme a mio fratello...speriamo bene...
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
ancora non abbiamo prenotato nulla ma il mio sogno sarebbe quello di allestire la campagna del B&B che gestisco www.bbvilladellepalme.it
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
35molto carini.......!!!!......
Voi chi avete scelto come vostri testimoni? Come glielo avete detto?
Ragazze vi va un piccolo sondaggino per vedere se ho ragione ? Io credo che al sud le sposine siano più giovincelle rispetto al nord......vi va di scrivere in che Regione abitate e la vostra età !?...
Attività
Ho partecipato al post di Genny-
4118 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4118 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4118 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM