Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa TOP Ottobre 2015 Roma

Santa Maria in Tempulo - Roma

Silvia, il 9 Settembre 2014 alle 10:14 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 4

Buongiorno,

mi piacerebbe avere delle opinioni da chi si è già sposato li'(durata cerimonia,costi ecc.) e magari vedere anche qualche foto delle vostre cerimonie.

Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 10 Settembre 2014 alle 12:22
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Giorgia
    Infatti Tania e'stata veramente gentile,ed anche un'altra ragazza con la quale ho parlato privatamente tempo fa mi è stata molto utile,anche se mi piacerebbe conoscere chi il rito li'lo ha già svolto,magari vedere anche foto di quel giorno....
    Io vorrei sposarmi il 31/10/2015 nel pomeriggio.... Smiley catface Smiley catface
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvietta!

La nostra Tania ti ha già dato delle info utilissime!

Ti passo un altro topic sull'argomento, così potrai metterti in contatto con un'altra sposina che celebrerà lì le sue nozze e condividere con lei altre info:

Matrimonio civile chiesa sconsacrata di Santa Maria in Tempulo (Vignola Mattei) Roma - burocrazia

Avete già in mente una data ben precisa? Smiley smile

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tania,sei molto gentile
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia!io mi sposerò li a maggio prossimo e so per certo che pagherò 150€ per l'affitto della sala perché siamo residenti a Roma (basta che anche uno dei due sposi sia residente)..per i non residenti so che il costo lievita molto arrivando anche a 1200€! Per quanto riguarda la durata é veramente brevissima,noi siamo andati a visitare la chiesa e nel mentre abbiamo visto 3 matrimoni!il rito durerà una ventina di minuti circa!inoltre posso dirti che non c'è bisogno di addobbi floreali e all'intero la sala é veramente suggestiva essendo stata una vera chiesa fino al 1600 più o meno!spero di esserti stata utileSmiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione