Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa TOP Giugno 2017 Varese

Santangelo Gallarate chiuso?

Elisa, il 10 Novembre 2016 alle 14:16 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 15
Mi è giunta voce che hanno chiuso.
Ne sapete qualcosa?
FM voleva andare li

15 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 10 Novembre 2016 alle 17:19
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiamato sono a fagnano
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ragazze confermo sono a fagnano. L insegna dice Sant'Angelo N. C sono pAssata ora davanti. È vicino al supemercato D PIÙ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2017 Varese
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hanno chiuso, hanno riaperto a busto, sulla via per solbiate olona... Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ha chiamato mia mamma, sono loro e hanno detto di stare tranquilli Smiley laugh
    Quello che mi faceva un po' strano è che sono abbastanza sicura del fatto che qullo di gallarate fosse "Santangelo Salvatore", mentre questo "Santangelo N.", ma se hanno detto che sono loro... sono loro no? Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia mamma ha dato un colpo di telefono, come diceva Manuela si sosno spostati a Fagnano Olona, ho guardato su google maps, non è lontanissimo dall'uscita dell'autostrada di Busto, l'indirizzo è "via per Busto 4/6"

• Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai modo di. Chiamarli? Guarda tra un po passo davanti a quello d guardo cosa dice l insegna e poi ti dico
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che hanno cambiato sede
    qualcuno di voi ha preso l abito per fm li? ho una domanda
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi dove sarebbe ora per capire
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già, io faccio sempre confusione tra Fagnano e Olgiate! Olgiate è quello all'uscita dell'autostrada di Busto, giusto? Tra l'atro ci si è messa pure mia mamma a confondermi dicendomi "ma Fagnano è l'altro, quello all'uscita dell'autostrada", ora ho guardato la mappa e direi che pure mia mamma ha toppato di brutto! Diciamo che leggendo il post di Elisa mi è venuto un coccolone, non tanto per l'abito, ma per l'acconto, ricordavo di aver letto sulla loro pagina Facebook della ristrutturazione, ma la pagina Facebook non esiste più, quindi mi sono preoccupata un po'!

• Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il moda e moda è.a.olgiate pra ho visto che ce questo a fagnano e giusto giusto da quando hanno chiuso sopra mediaword. Però non so
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non vorrei dire una cavolata, ma qullo che dici tu, anni fa, si chiamava "moda&moda by Santangelo", solo che quello di Gallarate, sopra il mediaword, era Santangelo Salvatore, quello di Fagnano Santangelo Nicola... I prodotti erano gli stessi, suppongo siano fratelli, probabilmente hanno unito i negozi! Domani chiamerò Ketty, la commessa, che mi aveva lasciato un numero di cellulare, poi vi aggiorno!

• Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioa so che li stavano ristrutturando e per ora si sono spostati a fagnano olona al mabi ora ha l insegna mabi by santangelo.
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso lì l'abito, è aperto, tranquilla! L'abito l'ho scelto a luglio, ma una quindicina di giorni fa il ragazzo che mi sta facendo le scarpe su misura ha telefonato per farsi dre un campione del tessuto e gli hanno risposto... Stasera a casa recupero il numero della commessa che mi ha servito e domani la chiamerò per sicurezza, anche perché se fosse successo qualcosa nel frattempo, dovrei immediatamente cercare un nuovo abito! effettivamente da google risulta "chiuso definitivamente"... So che quest'estate hanno fatto dei lavori, lo avevo visto sulla pagina facebook...

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho mandato una mail e non mi hanno mai risposto, avevo un contatto whatsapp dato a una fiera e l'ultima connessione risaliva a maggio.chiamiamo e non risponde nessuno
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho saputo che girano notizie false
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione