Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Curiosa Luglio 2016 Roma

Santo domingo e virus zika

Bi&bi, il 7 Marzo 2016 alle 16:58 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Ciao ragazze, in questi giorni mi sta venendo qualche dubbio sul nostro viaggio. Noi pensavamo di andare a santo domingo ma ora con tutte queste cose che si sentono su questo virus ho un po paura.C è qualcuno che ha intenzione di andare in Repubblica Dominicana? Le agenzie agenzie voi cosa hanno detto?

10 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 11 Marzo 2016 alle 21:09
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andremo a santo domingo a fine giugno....speriamo bene.... autan a non finire!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2016 Napoli
    Anna.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di evitare le agenzie sicuramente T diranno che è tutto sotto controllo ed è solo un allarmismo generato dai media ! Ma io nn mi fido
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Caserta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andremo a santo domingo. Non voglio rovinarmi questa luna di miele basta solo stare attenta, mi porterò una scorta di autan e andremo avanti. Anche se noto che il TG non ne parla più
    • Rispondi
  • Hilary
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non ha senso rinunciare.. Il virus lo trasmette anche la zanzara tigre, che in Italia è presente già da qualche anno. Tant'è vero che quest'estate il rischio zika , seppur più basso, potremmo averlo pure noi. Che dire? Luna di miele su Marte?! ...meglio informarsi
    • Rispondi
  • Hilary
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci vado.. Non capisco cosa ti spaventa.. Se non sei incinta non ci sono problemi.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Luglio 2016 Brescia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andremo prima in messico e poi in republica dominicana e siamo super tranquilli.. questa zanzara c'è sempre stata ma ne parlano solo ora, quindi se non stai cercando figli e non sei incinta, VAI TRANQUILLA!!!! goditi quel fantastico mare e l'atmosfera magnifica che ci sarà nella luna di miele Smiley kiss
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a santo domingo. ..io sono super tranquilla anche perché è pericolosa soltanto per le donne gravide
    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché rischiare.. Vivere quei giorni con l ansia delle zanzare. Cambia meta
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto poi se vai a informarti bene scopri che c'è da tanto ma ne parlano solo ora perché ci sono stati casi di donne incinta che hanno avuto problemi... Se non sei incinta e fai attenzione a non rimanerci durante il viaggio sei a posto...poi al ritorno fai tutti i controlli prima di metterti alla ricerca di un figlio
    • Rispondi
  • Michi
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Michi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ci sono stata qualche settimana fa e non ho visto nemmeno una zanzara... poi dovresti avere paura solo se sei incinta..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione