Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Novella Maggio 2019 Bergamo

santo domingo o antigua

Alessandra, il 1 Dicembre 2018 alle 17:30 Pubblicato in Luna di miele 0 19
Ciao ragazze.. noi ci sposeremo a fine maggio e pensavamo di partire intorno al 2/3 giugno con l’idea di fare 1 settimana a NY e successivamente siamo indecisi tra Santo Domingo e Antigua.. come scegliere? Cosa ci consigliate? Grazie mille!!

19 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 1 Novembre 2019 alle 15:24
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dalle foto, il più trasparente mi sembra quello di Byehibe
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Balla domanda! Sono diversi
    Più azzurro ad Antigua, dato dalla spiaggia più bianca. Ma non è trasparente.
    Ti allego 3 mie foto:Questa Antigua dal jolly Beach (che sconsiglio come struttura) santo domingo o antigua 1questa rep. Domenicana dal viva Dominicus di Bayahibe:santo domingo o antigua 2questa però è Barbuda, in escursione da Antigua.. Una delle più belle mai viste (cristallina e trasparente) :santo domingo o antigua 3... Forse come mare sceglierei Antigua. Ma solo per quello. Ma dipende anche dal soggiorno e da diversi aspetti.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura, per quanto riguarda il mare, ha trovato delle differenze? ( cristallino e trasparente)
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Catalonia royal bavaro!!! Uno spettacolo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michela, quale resort??
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche noi andremo al gran Dominicus. Sapete se c'è qualche profilassi da fare?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Maggio 2019 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si conta che sui 23 giorni di viaggio in realtà a Singapore ne faremo solo 3..più che altro per smezzare il peso del volo

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Giugno 2019 Verona
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi andremo a Giugno! Dal 14 al 20 dopo il tour dei parchi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Maggio 2019 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Beatrice!! Grazie milleeeeee 😍 Avevo visto anche io il Cocobay e mi sembrava un po’ caro infatti.. il Royal la Romana sembra molto bello!!
    voi quando andrete?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Maggio 2019 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara!!
    Sii grazie per le info.. ho capito che tu andrai a Singapore.. noi ci siamo andati l’anno scorso, stupenda ma carissimaaaaa 😘
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo scelto santo domingo. E da quanto ho letto abbiamo fatto la scelta giusta!! Vogliamo rilassarci ma no riusciamo a stare senza fare niente!! Sono contenta che a santo domingo ci siano più possibilità di divertimento! !
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Giugno 2019 Verona
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi eravamo indecisi tra Antigua e Santo Domingo! Alla fine abbiamo trovato una mezza via perché il troppo relax e silenzio non ci piace! Andremo a Santo Domingo al Royal La Romana che fa parte del gran dominicus..è una parte di resort esclusiva per soli adulti (con spiaggia, ristoranti riservati ecc) ma possiamo fare tutte le attività ed escursioni che vogliamo! La differenza da Antigua (Cocobay) era ben di 2000 euro!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Maggio 2019 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra! Vedo che siamo entrambe di Bergamo e ci sposiamo a Maggio!! WOW

    Comunque noi l'annos corso abbiamo fatto NY e Antigua..è parecchio caruccia rispetto a Santo Domingo però dipende cosa vuoi fare..

    Noi arrivati ad Antigua volevamo molto relax (mio fm non io) e dopo 2 giorni di escursioni (fantastiche! Abbiamo fatto il bagno con le Razze, Mangiato aragoste in spiaggia, visitato Barbuda ecc ecc) ci siamo rilassati (annoiati) In spiaggia perchè oltre a vedere le varie spiagge dell'isola non c'è molto altro da fare! A Santo Domingo invece è tutto un altro discorso hai molte più cose da fare e vedere a quanto ho capito da un amico che ci va tutti gli anni

    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo il 26 maggio e faremo NY, cascate Niagara, Orlando e poi andremo ad Antigua...noi abbiamo optato per la parte mare super tranquillità e relax in un posto veramente unico ( le altre isole hanno prezzi sicuramente più bassi e sono fattibili anche in un futuro) ... Dipende molto da cosa cercate voi come coppia, se vi interessa animazione o se volete più movida 🤗
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo entrambi ai Caraibi durante la nostra estate sono a rischio meteo (anche se solitamente si rischia di più ad agosto/settembre).
    per la mia esperienza come ti accennavo ho trovato più giovanile la repubblica domenicana, ad Antigua abbiamo trovato tutte persone più adulte (io 29 anni e la media era dai 40/50 in su quando sono stata io). Tra le due forse sceglierei la repubblica domenicana ma come accennavo, è puramente un parere personale dato dalla mia esperienza
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che l’unica cosa che ti convenga guardare sono le temperature ed il clima! Per il resto quello che scegli scegli bene sono entrambi bellissimi!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Maggio 2019 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura, grazie della risposta! Ho 27 anni e Cerco un posto dove possiamo sia rilassarci sia fare escursioni interessanti..senza che sia troppo caotico.. per il mare e il clima a giugno è ok in entrambe le isole?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Maggio 2019 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, grazie della risposta! Ho 27 anni e Cerco un posto dove possiamo sia rilassarci sia fare escursioni interessanti..senza che sia troppo caotico.. per il mare e il clima a giugno è ok in entrambe le isole?

    grazie ancora!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono stata in entrambi i posti. Scegli santo domingo se preferisci un posto più “sorridente” e gioioso. Scegli Antigua se preferisci un posto più “adulto”, serio e tranquillo. Parere personale ovviamente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione