Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Settembre 2016 Roma

Santo domingo o messico

Valentina, il 6 Novembre 2016 alle 01:15 Pubblicato in Luna di miele 0 30
Siamo indecisi sulla meta . Qualcuno ci può dare dei consigli ,anche sulle strutture dove avete alloggiato?

30 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 9 Novembre 2016 alle 19:41
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti mi suggeriscono il messico. Ma dalle immagini che vedo delle spiagge, vedo sempre il mare mosso,mi sbaglio? Io partirò per fine febbraio.Santo Domingo mi attira per il mare. la classica cartolina che mi dicevi tu di palme e mare piatto . figurati io sarei andata alle Maldive ma evito per far contento mio marito che vuole una viaggio di nozze più dinamico . Infatti decideremo tra miami +messico o tra miami+ santo domingo.
    • Rispondi
  • Luisella
    Sposa Abituale Luglio 2017 Lecco
    Luisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il mare credo sia migliore a s.domingo,classica cartolina palme e mare cristallino. ma Io il messico ce l'ho nel cuore, ci sono andata anche lo scorso anno che non era un granché il mare! Considera che a s.domingo sei in un villaggio (io nn ce la farei!), mentre in messico giri tranquillamente per città. A Cancun so che il mare è spettacolare!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio farò il viaggio di nozze in Messico al Royal tulum!!
    • Rispondi
  • Luisella
    Sposa Abituale Luglio 2017 Lecco
    Luisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Messico tutta la vita! Io e il mio fm ci andiamo ogni anno, Playa del Carmen, albergo ultra comfort a prezzi accessibili, la vita costa poco, pranzo e cena sempre fuori, noleggi una macchina e ti giri la penisola dello yucatan senza problemi! I locali sono super accoglienti e disponibili, il cibo qualcosa di godurioso a dir poco, il mare beh..sei ai caraibi! Sarà dura non andarci l'anno prossimo ma x la luna di miele ci siamo promessi di cambiare meta! Se vuoi info chiedi pure!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo il mare piatto e limpido. Quindi nella scelta la farà da padrona la bellezza del mare. Per chi ci è stato, qual è meglio il mare di santo domingo o del messico?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie,mi state consigliando tutti il tulum. Ero convinta che il barcelo era il migliore
    • Rispondi
  • Bizz
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Bizz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti consiglio il Messico e soprattutto il royal tulum! Noi abbiamo fatto prima il tour e poi 10 gg al villaggio...un sogno!!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley sexy ahahahhaAhahha
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. Mi hai quasi convinta Smiley tongue
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Abituale Aprile 2017 Brescia
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se stai su Bayahibe sei verso il mar dei Caraibi...il Messico è golfo del Messico. Ma la zona del Royal Tulum ha un mare favoloso. A favore del mexico hai innumerevoli escursioni (storiche e non): isla mujeres/isla contoy....la piramide etc...e poi ragazza:COCO BONGOOOO!!! Sbircia su internet...il Messico ti entra dentro. Santo Domingo ha si il mare bello...ma non c'è paragone!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2017 Verbania
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha povera ti abbiamo smontata Smiley xd non rimarrai delusa vedrai
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile nessuno che dice santo domingo. Mi sa che dovrò optare per il messico.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2017 Verbania
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me Messico tutta la vitaaaaa è un sogno
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.molto decisa vedo. Smiley smile anche il mare è meglio?
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Abituale Aprile 2017 Brescia
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho fatti tutti e 2.MESSICO TUTTA LA VITA!!!Royal Tulum... dammi retta...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si infatti,ma io c'ero stata per le vacanze.Ma se dovessi tornarci( spero proprio prima o poi) ci vado almeno due settimane

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti secondo me tocca starci almeno 9 notti Smiley winking
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati! Come dice il nome del villaggio il Royal Tulum è vicino a Tulum e ci sono tante cose da vedere .a me personalmente playa del Carmen non mi ha fatto impazzire a parte il centro con i negozi non c'è un granché...però se fai il tour( che io purtroppo non ho fatto perché ci sono stata solo una settimana) vedrai tante cose,perché il Messico ha tutta una sua storia con il popolo Maya ecc..poi fanno proprio i pacchetti per i l viaggio di nozze

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata gentilissima. A livello di escursioni, è più indicata tulum o playa del carmen come vicinanza?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì certo.A Santo Domingo al Canoa e in Messico al Royal Tulum entrambi della catena Veraclub.Mi sono piaciuti entrambi ma il top è il Royal Tulum( Messico) .A noi non fa impazzire l'animazione insistente e qui ti lasciano tranquilli senza darti fastidio e in più il posto è splendido e su un tratto di mare favoloso.Tieni conto che noi siamo stati lì a settembre ( in entrambi i posti) ed è sconsigliato come periodo perché molto umido essendo stagione di pioggia e rischio di uragani ,ma noi non abbiamo avuto problemi a parte un po' l'umidità del periodo,ma per il resto è un posto da favola !!! Te lo consiglio alla grande.ps noi le alghe le abbiamo trovate a Santo Domingo,ma è un fenomeno raro che può capitare anche in Messico ovvio ma per noi non c'è stato il problema alghe!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, ti posso chiedere dove hai soggiornato in entrambi i posti e come ti sei trovata? Il mare è bello in messico ?perché in alcune foto lo vedo mosso..
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata in entrambi i posti.Il paesaggio è fantastico in entrambi i luoghi perché alla fine sei ai Caraibi Smiley love però se posso darti un consiglio,io opterei per il Messico!!!Oltre che per il paesaggio in Messico c'è tanta cultura e molte cose da visitare.Se fai due settimane potresti fare una di tour è una di mare per esempio! Vedrai che non te ne pentirai Smiley love

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sei stata?dove hai allogiato?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sei stata? Dove hai alloggiato?
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MessIco x sempre
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me l importante è che il mare sia bello. Del messico giravano voci della presenza di alghe. Il periodo cmq è febbraio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Messico per me
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2017 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Messico e santo domingo sono le classiche mete fatte da tutti ... cambia cerca altro creati un bel tour da fare con il tuo lui ... nuova Zelanda , Madagascar ecc ecc
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.s. Bisogna vedere quello che volete fare, come, quanti giorni, in che periodo e quanto volete spendere. La domanda è : cosa vi piacerebbe fare esattamente nel vostro viaggio di nozze?
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Informati bene su tutto e valutate più preventivi in più agenzie, poi quello che a te e al tuo sposo piace di più e vi sentite più di tutto fare che siete convinti, fate. Quel che conta è che siete felici e convinti voi, il resto non conta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione