salve a tutte sposine,
è da un po che non scrivo ma purtroppo mi manca il tempo!!!
allora io voglio sposarmi all'aperto e ho trovato dei posti meravigliosi che offrono questo servizio. il piu bello è capo Campolato. Semplicemente MERAVIGLIOSO. L'unico dubbio è il fatto di poter celebrare il rito...
Salve a tutte sposine,
è da un po che non scrivo ma purtroppo mi manca il tempo!!!
allora io voglio sposarmi all'aperto e ho trovato dei posti meravigliosi che offrono questo servizio. il piu bello è capo Campolato. Semplicemente MERAVIGLIOSO. L'unico dubbio è il fatto di poter celebrare il rito religioso; per loro non è un problema , tutto dipende dal prete.
Ora non riesco a mettermi in contatto con un menenino come me( cioè abitante di Mineo) ma il quale è sacerdote a Ramacca. Vorrei capire se è una cosa fattibile o meno.
Ma continuando a girare su internet ho trovato il Santuario di S. Tecla che ha per tetto il cielo!
Mi ha molto colpito e vorrei sapere se c'è qualcuna di voi che Ha notizie in più.
e poi ;tasto dolente , vorrei sapere se ha un costo e a quanto ammonta.
Forse sarò una delle poche che organizza l matrimonio in pochi mesi....
baci ragazze e attendo le vostre risposte..
Ciao Stefania il costo x l affitto della chiesa è di 300 se nn ricordo male 450 cn organo e cuscini, nn ricordo cn precisione x' nn erano servizi a cui ero interessata ma spero d esserti stata d aiuto
Anch'io mi sposo lì: chiama al ****,ma comuque il santuario è sempre aperto c'è solo il cancello accostato...inoltre la domenica mattina fino alle 12 dovresti trovare il prete.
Ciao Ragazze, io vorrei sposarmi al Santuario di Santa Tecla, mesi fa ero riuscita a parlare con il prete tramite cellulare ma adesso non trovo piu il numero, qualcuno di voi potrebbe fornirmelo??? Grazie!!!
Abbiamo già scelto i temi,si saranno 2 ihih non spiffero troppo perchè i miei invitati frequentano questo forum e non voglio rovinare a nessuno la sorpresa
Per le foto, potete proporre al fotografo di evitare le pose e fare foto più naturali! Se è bravo riuscirà a cogliere i momenti speciali senza che ve ne accorgiate
Visto che abbiamo bloccato anche il locale mi concentrerò sui dettagli sto cercando su e-bay i vari gadget che farò trovare agli ospiti,punto molto sul risparmio ecco perchè cerco tutto sull' e-bay cinese ihih a breve però mi toccherà iniziare a girare per i fotografi,peccato però che sia io che il mio lui odiamo le foto ahah ma almeno quel giorno ci tocca fare foto no?
Se non mi sbaglio a mascalucia dovrebbe esserci una chiesa ,di cui non ricordo il nome adesso,con una grande piazza davanti;provate pure a zafferana,nella chiesa centrale,ci sono pure le scale bellissime,oppure a pedara.
Ho preso io l'ultimo sabato di giugno comunque sono stata molto fortunata a trovare quel giorno libero visto che abbiamo bloccato la data da poco e neanche il parroco ci credeva che quel giorno fosse libero
Sposa Abituale
Giugno 2014
Catania
Carola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Splendida chiesa ,.......abbiamo considerato pero che x noi nn va bn xke n c e spazio x il picchetto...... cerchiamo altre chiese in zona ...consigli?
La chiesa è proprio sulla strada...cerca tra le immagini di google per farti un'idea.
Ti consiglio di andare al piu presto, giugno è uno dei mesi piu gettonati e per di più è anche di sabato. Perchè non provi a chiamare, il parroco è molto disponibile, magari spieghi il tuo impedimento e già può dirti se c'è disponibilità. In qualche commento in basso avevo scritto i due numeri di telefono (chiesa e cell)
No, puoi avere anche l'intera orchestra, ovviamente a tue spese ....la chiesa nel prezzo ti offre l'organista (se nn ricordo male incide di
circa 100 euro), ma se tu vuoi altro ti fai scorporare quella cifra e fai venire chi vuoi
Sposa Abituale
Giugno 2014
Catania
Carola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze... qualcuna e' stata li d recente? Io m vorrei sposare a giugno dell anno prox e nn vorrei che i sabato fossero gia tutti occupati.... x ora nn sn riuscita ada andare x problemi d lavoro :-( ..... a me piace tantissimo ma la mia migliore amica me die che e' un po in mezzo alla strada...:-(
Ciao marzia,grazie x le info...sei stata gentilissima...ma io vorrei l'arpa e il violino...lo posso richiedere al posto dell'organo?o quello è tassativo?
Ciao Gra.....due anni e mezzo prima e credi di essere in ritardo??? ma no tranquilla!
per quanto riguarda i costi il parroco ci ha chiesto 450 euro cifra che riguarda: la chiesetta tutta per te per l'intera giornata, un'organista, i cuscini nelle panche, delle signore che all'ingresso accoglieranno gli ospiti e daranno loro indicazioni per il bagno evitando di farli salire proprio dove c'è la madonnina e quant' altro, un posteggiatore per sistemare le macchine.
Lui ci ha detto che in compenso evitiamo i soldi per i fiori, ma io li sto facendo comunque anche perchè in previsione di una brutta giornata di pioggia la chiesa alternativa è quella del paese e ovviamente è senza verde.
in bocca al lupo...se ti servono altre informazioni chiedi pure....io mi sposerò il 22 agosto
Salve a tutte,io dovrei sposarmi tra c.a. due anni e mezzo al santuario d santa tecla e curiosando qua e la ho letto che per l'iscrizione cè una lista di due anni...davvero?sono già in ritardo?datemi informazioni anke in merito agli addobbi e ai costi. grazie mille
NEANCHI IO HO TROVATO ALTRO APPARTE IL SANTUARIO DI SANTA TECLA. SI CHE MOLTE VILLE METTONO A DISPOSIZIONE IL PROPRIO GIARDINO O PARCO PER CELEBRARE, IL RITO CIVILE SICURO PER QUELLO RELIGIOSO DIPENDE DALLA DISPONIBILITA' DEL PRETE...COSA MOLTO DIFFICILE.IO HO TROVATO IL SANTUARIO AìPER CASO E MI SONO VENUTI LE LACRIME AGLI OCCHI PERCHE' ERA PROPRIO QUELLO CHE CERCAVO...
Grazie.dovrei andare oggi pomerigg a verificare il tutto e speriamo ci siano ancora date disponibili. altre chiese all'aperto su questo genere catania e provincia?io ho cercato ma non ho trovato nulla...
Ciao Erika il prete sara' in chiesa in orario di messa.anche io ho avuto difficolta' a contattarlo la prima volta e poi mi sono fatta furba e ho chiamato un quarto d'ora prima della messa. in inverno era alle 18.00. comunque lui mi diceva che la domenica mattina è in chiesa fino alle 12.00, salvo imprevisti.
Ciao,leggevo i vs post sul forum...io vorrei sposarmi li ma nn riesco a contattare Telefonicamente nessuno.sai x caso quando posso trovare il prete magari andandoci di persona....grazie