Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli

Santuario madonna della libera - castellammare

Giovanna, il 20 Marzo 2017 alle 17:26 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 11
Salve a tutte sposine, vorrei un'informazione. Ho visto in foto il santuario della madonna della libera a Castellammare, e mi piace, almeno in foto. Qualcuna di Voi lo conosce? Potete aiutarmi perché non vorrei andare fin lì per visitarlo e restarci male nel caso non celebrino matrimoni e se non dovesse avere un'accesso per i disabili considerando che mio padre e mio zio lo sono. Vi ringrazio!!!

11 Risposte

Ultime attività da Marti, il 28 Gennaio 2023 alle 19:09
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Napoli
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verissimo !!!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Napoli
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve io sono propensa a sposarmi in questa chiesa. Qualcuna di voi l’ha scelta o ha già celebrato il matrimonio lì? Sono andata a visitarla ed è veramente stupenda. È vero è piccola e la strada per arrivarci è molto stretta ma la vista e l’atmosfera … sono uniche e ripagano tutto! Santuario madonna della libera - castellammare 1
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    CIA Francesca... anche io tempo fa sono andata a visitarla, veramente spettacolare nulla da dire sul panorama e sul suo essere caratteristica ma osservandola bene, almeno secondo il nostro punto di vista, è davvero molto molto piccola, anche noi abbiamo 4 testimoni e ci abbiamo rinunciato. La cosa che ci fece cambiare idea fu la vista della prima panca in chiesa... mono posto. Non saprei davvero cosa consigliarti, in questi casi affidati al tuo istinto, prenditi il tempo necessario per valutare pro e contro. Di foto mi dispiace ma non ne ho!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    io e il mio compagno ci sposiamo li il prossimo luglio, il parcheggio lo aprono per i matrimoni e per i disabili c’è l’accesso sul retro che permette di salire con l’auto fino in cima alla chiesetta, basta proseguire dritto invece che girare a sinistra per il parcheggio.
    Qualcuna ha foto della chiesa allestita?
    Mi stanno assalendo dei dubbi sulla dimensione della chiesa, a me è piaciuta tantissmo e l’idea che fosse raccolta mi piaceva, ma ora l’ansia che sia troppo piccola mi devasta!
    abbiamo 4 testimoni dove li mettiamo?! 😩
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la strada è solo quella. L’ho visitata anche io ma ho cambiato idea perché per noi è troppo piccola. X il parcheggio lo aprono x il matrimonio
    • Rispondi
  • Yasmin
    Sposa Novella Settembre 2019 Napoli
    Yasmin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, ieri ho visitato il santuario della Madonna della libera, è molto carino e raccolto, il frate che ci ha accolto è molto disponibile. unica perplessità è la stradina per arrivarci, quella piccola e stretta di fronte al castello medioevale, sapete dirmi se c'è un altra strada, più agevole ? c'è qualcuna che si è sposata lì, come funziona per la questione parcheggio? ho visto che c'è un parcheggio ma era chiuso, lo aprono quando c'è un matrimonio?

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie chiederò informazioni chiamandoli prima di andare perché per me l'accesso per i disabili è indispensabile
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! Proverò a chiamare prima!!!
    • Rispondi
  • Dario
    Sposo Master Giugno 2018 Roma
    Dario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Chiesa è sendida, piccolina e rsccolta, per.l'accesso ai disabili non sono sicuro ci siavediamo... o meglio quando ci.andaiè io qialche anno, fa non c'era.
    • Rispondi
  • Annabella
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Annabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io la conosco bene la Chiesa, sono stata a due matrimoni celebrati lì. Ti assicuro che è bellissima!! È piccola ma proprio x questo mi ha dato quel senso di intimità e raccoglimento ideale x il rito del matrimonio. E poi c'è una bellissima veduta. Se nn ricordo male è gestita da frati. L'accesso x i disabili nn lo garantisco ma dovrebbe averlo . Puoi sempre chiamare e chiedere prima di visitarla di persona.
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giovanna Smiley smile

    ti passo i topic in cui troverai le altre spose di Napoli, così potrai chiedere direttamente a loro!

    Se vuoi dare un'occhiata alle nostre location cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le raccomandazioni e richiedere un preventivo gratuito:

    Ricevimento Napoli

    leggi anche i topic con i suggerimenti delle altre spose della zona!

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione