- Matrimonio
- Community
Francesca
Vico Equense, Napoli · Da Marzo 2018
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
I miei fornitori
6
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
23
Passiamo al look dello sposo! Avete già espresso il vostro parere sull'abito firmato Versace. Che ne dite degli accessori? Vi piacciono? Passa al prossimo topic >> The Ferragnez: il look di...
Buongiorno Community! I preparativi hanno avuto inizio con la scelta del rito, della location e soprattutto della data delle vostre nozze! Adesso bisogna pensare a un tema. Quale avete scelto? Se...
Avete pensato a qualcosa per stupire i vostri invitati? Che ne dite degli effetti speciali come ad esempio i fuochi d'artificio? Diteci se li trovate superflui o essenziali! Vi siete divertiti a...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
992 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2636 giorni faCiao Bride! 😍 Vuoi conoscere tutte le nuove tendenze 2019 in quanto a moda nozze? Partecipa al nostro test e scopri se sei una sposa classica o una sposa trendy 2019! 👉https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-di-tendenza-2019--t672627. Un abbraccio 😘
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM