Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Settembre 2013 Catania

Santuario s.tecla acireale

Giulia, il 24 Luglio 2012 alle 13:28 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 8

Buongiorno ragazze avrei un'informazione da chiederviSmiley smileSu internet ho trovato alcune foto del santuario di S.tecla,una frazione di Acireale ed ho trovato molto grazioso il luogo.Qulacuno di voi sa darmi qualche informazione in merito al luogo?Vi ringrazio in anticipoSmiley smileUn bacio

8 Risposte

Ultime attività da Floriana, il 22 Dicembre 2020 alle 10:29
  • Floriana
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao potresti darmi il numero o un modo per contattare il prete?
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Catania
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia.. io ho prenotato oggi il Santuario. Allora il prete chiede 300 euro con giardiniere, signora che siatema tutto e parcheggiatori però se vuoi cuscinato bianco e pianista il prezzo è si 450 euro. Personalmente nn credo di prendere la pianista visto che la cugina del mio fm suona l'arpa ed è veramente bravissima..
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sapete se fanno rito civile?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2012 Catania
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia io mi sposero' al santuario il 12 settembre...è semplicemente stupendo.

    il prete è sempre molto disponibile ogni volta che lo contatto per telefono.allora. il prete mi ha chiesto 450euro che pero' comprendono la sistemazione dei cuscini sulle panche, il giardiniere, la signora che suonera l'organo, e qualcuno che si occupera' della sistemazione delle macchine perchè il santuario è in curva. calcolando che io non sto facendo il servizio fiori perchè è tutto verde attorna, sto risparmiando parecchio...

    • Rispondi
  • Maryl
    Sposa Master Gennaio 2020 Catania
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sono ragazze sul forum che sposano là e si sono sposate là...se ci riesco ti inserisco o invio il link!!!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo non ti so aiutare fino a questo punto. Quello che ti consiglio, invece, è di andare a chiedere direttamente : )

    Come va per il resto con i preparativi? Iniziato a vedere qualcosa?

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2013 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Gaia e piacere di conoscertiSmiley smilePer caso sai dirmi qual'è il prezzo corretto e preciso?Perchè c'è chi parla di una cifra,chi di un altra..In ogni modo spero di poter andare presto ad informarmi di persona con il preteSmiley smile

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Giulia!

    Ti lascio dei link che ti potrebbero essere utili

    https://community.matrimonio.com/forum/santuario-allaperto-di-santa-tecla--t16104

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione